sbloccare E1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodo cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi come sbloccare il motorola E1000 dalla tre??grazie
     
    Top
    .
  2. pennycar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono nelle stesse condizioni, per caso hai saputo come fare? Ciao
     
    Top
    .
  3. dodo cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari lo avessi saputo...
     
    Top
    .
  4. bracioliks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esempio un'alternativa se non avete box lo potete fare via server ma fino ad una versione di bootloader che adesso non ricordo. :P
     
    Top
    .
  5. chicco70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sbloccato con PK2 3.9 e sta funzionando alla grande
     
    Top
    .
  6. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che e' sto pk2 3.9? via server?
     
    Top
    .
  7. chicco70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un software tipo RDS lite

    Edited by chicco70 - 19/11/2006, 14:03
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chicco70,
    direi che piu' che un SW e' un vero e proprio programma FREE, e non sempre funziona con E1000, se guardate su altri post, un utente a postato la procedura.
    RSD-LITE si, e' un SW che permette di cambiare firmware, o fare Aggiornamenti.
    saluti
    ripgsm

    CITAZIONE (chicco70 @ 2/11/2006, 16:58)
    Io l'ho sbloccato con PK2 3.9 e sta funzionando alla grande

    Chicco,
    ma non avevi avuto il problema che ti si era bloccato su un errore con questo tool?
     
    Top
    .
  9. chicco70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai detto che la procedura che ho postato è infallibile e l'ho pure scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Su 5 cell uno inchiodato ci può stare non credi??

    Poi se lo vuoi sbloccare puoi sempre tentare se si inchioda usi sc altrimenti lo tieni bloccato e buona notte. Così non rischi niente.

    Ma allora mi chiedo che scopo ha il forum?????????

    Se nessuno smanetta e si diverte basta mettere annunci del tipo riparo a
    Sblocco a e festa finita.

    Troppo facile solo criticare Sono capace pure io di mettermi qua e dire mandalo a me che te lo riparo spendo sicuramente meno tempo e arricchisco il portafoglio.

    Ma questo non è lo scopo di un forum almeno così credo se sbaglio che il moderatore mi banni a vita e arriverderci :stoscoppiando: :stoscoppiando:
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chicco70,
    nessuno sta criticando il tuo sforzo, anzi e' da ammirare ed e' giusto cio' che scrivi sullo scopo di un forum, ma mi permetti una cosa?, almeno toglilo dalla lista di quelli che si possono fare FREE , perche' la percentuale e' molto piu' alta, non e' 1 su 5, io ho potuto testare che sono addirittura 1 su 2, quindi secondo il mio parere, e' un ottimo tool per certi tel. ma lo scopo del FORUM, non e' di dire all'utente finale, "AL LIMITE TE LO RIPARI CON LA SC", e' errato, secondo me.
    Io che possiedo un E1000, e me lo vedo danneggiato irreparabbilmente o devo andare a cercare chi ha la SC o comprarmela, solo per aver seguito una procedura errata, io mi arrabbierei.
    Allora si modifica la lista dei tel. e si scrive che per gli E1000, ci sono forti probabilita' di non riuscita, non puoi stabilire una percentuale, un tool, o lo fa' o no un det. modello, non esistono vie di mezzo.
    Un'ultima cosa, il vittimismo, non rende le persone grandi, quindi, poiche' qui si sta solo parlando, non necessita il tuo vittimismo gratuito sul fatto di farti bannare a vita o meno, cerca di essere meno irascibile, se una cosa e' vera, non la si nega, e' anche questo lo scopo del forum, PARLARNE.
    Con questo, io non ho affatto rancore su nessuno ed abbiamo solo chiarito la tua posizione, che non ritengo ne' giusta e ne sbagliata, non spetta a me giudicare.
    Ciao
    Ripgsm
    p.s. chi comunque ripara i danni , la SC, la ha comprata soldini, come altri tool, quindi non fare i conti in tasca alla gente, proprio tu, ciao

    CITAZIONE (dodo cat @ 23/9/2006, 19:32)
    qualcuno sa dirmi come sbloccare il motorola E1000 dalla tre??grazie

    Prima di chiedere e basta, si usa anche leggere i post e cercare, se lo avreste fatto, vi sareste accorti, che c'e' proprio in questi giorni chi ha postato una mezza soluzione, per cui, guardatevi un po' attorno, sicuramente troverete cio' che cercate, saluti ;)

    CITAZIONE (ioioio79 @ 3/11/2006, 20:25)
    che e' sto pk2 3.9? via server?

    Ionio,
    perdona una mia domanda spontanea, ma possiedi almeno un cellulare?, vedo che da tutti i tuoi interventi da MODERATORE, non fai altro che chiedere anche le cose piu' basilari e scritte abbondantemente anche sopra o sotto i tuoi post.
    Sono giorni che osservo il tuo modo di MODERARE, e ti vedo molto confuso ed incerto su qualsiasi argomento, come si puo' moderare una sezione, se non si conosce almeno cosa sia un server o altre cose molto piu' semplici?
    ciao
    Ripgsm ;)
     
    Top
    .
  11. chicco70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare i conti in tasca proprio io???????????????????????
    E per quale motivo solo perchè ti ho chiesto quanto volevi per la sc o per ripare un cell bloccato da pk2??????????


     
    Top
    .
  12. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti, per me, la discussione, si chiude qui, si sta andando OFF-TOPIC, per cui, se vuoi parla degli E1000, che possono bloccarsi, questo e' l'argomento, ciao
     
    Top
    .
  13. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dodo cat @ 23/9/2006, 19:32)
    qualcuno sa dirmi come sbloccare il motorola E1000 dalla tre??grazie

    lo stesso discorso vale anche per pennycar, se leggeste un po' di post, vedrete, che trovereste tutto cio' che necessitate riguardo la vostra domanda.
    :ginnastica:
     
    Top
    .
  14. nokito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,qualcuno sa dirmi da dove scaricare il programma pk2 3.9?
     
    Top
    .
  15. nokito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove?xk io nn le vedo..
     
    Top
    .
14 replies since 23/9/2006, 19:32   4689 views
  Share  
.