guasto nec e 616

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew9592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    appena ho visto questo forum mi ha suscitato molto interesse..
    io ho un nec e616 anzi a dire la verita 2.

    partiamo con il cellulare numero 1, non funziona piu, quando lo accendo è tutto regolare mi lascia giusto 15 secondi per fare delle azioni alle quali risponde pienamente ma dopo questo tempo si incanta e qualunque cosa io schiacci, eccetto il tasto di spegnimento viene ignorata.
    la sua prima crisi tuttavia era stata data da un cambio del linguaggio invece delle 5 lingue base mi diceva solo inglese o strani simboli giapponesi, questo credo lo faccia tutt'ora, ad ogni modo l'avevo usato per 1-2 anni buoni in inglese.
    e questo e il telefono intestato a me, potrei anche sbloccarlo al centro,ma ha problemi.


    cellulare numero 2,(cellulare intestato a mia cugina me lo ha consegnato causa acquisto nuovo telefono) funziona male primo perche non funziona il microfono ovvero l'altro partecipante alla chiamata non sente la mia voce, questo credo sia dovuto a qualche urto, l'altro problema e che ora ho cambiato compagnia non uso piu 3 e dovrei sbloccarlo per inserire la usim e non avendo lo scontrino e con il fatto che non e intestato a me non posso sbloccarlo al centro, ho letto sul sito che ci sono metodi fai da te gratuiti, pero sinceramente sia per curiosità che per comodità mi piacerebbe provare a fare da solo, unica cosa però, togliere l'usim lock comporta la perdita della memoria ??
    cambiero telefono entro breve pero i dati li voglio salvare.

    grazie dell attenzione :)

    (ho letto le linee guida prima di aprire il post, pero non ho molto tempo al momento per informarmi di tutto se qualche professionista potesse illuminarmi avrei molto piacere xD )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Allora il primo prima lo aggiorni poi ci ripari l' imei il lo devi aprire e controllare il microfono per il discorso dello sblocco se lo fai non perdi la memoria trovi nel forum come fare con il crazzy
     
    Top
    .
  3. andrew9592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a riparare l'imei?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Con il programma crazzy fai un repair imei
     
    Top
    .
  5. andrew9592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille, io ci provo anche se temo certe cose non mi riusciranno al 100%.
    cmq per fare il flashing invece qual'e la procedura esatta?
     
    Top
    .
  6. andrew9592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene credo di aver distrutto il cavo xD mi da periferica sconosciuta e blocca le porte usb.. per questa volta la mia esperienza finisce molto presto, ma full ripara imei rende il cellulare funzionante, oppure si accende ma poi non telefoni piu?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Certamente che te lo rende funzionante
     
    Top
    .
  8. andrew9592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, un altra cosa ragazzi se volessi salvare i messaggi sms sul computer esiste un metodo rapido senza doverli scrivere uno ad uno?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Si cera un programma si chiamva nec pc transfer non so se si riesce a trovare prova a cercare con google
     
    Top
    .
  10. andrew9592
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi ancora una volta..
    siccome il mio cavo di trasferimento del nec616 e andato a farsi friggere... ovvero, quando lo collego mi blocca il pc ,dice periferica sconosciuta, ho avuto dei problemi a saldare i pin evidentemente è caduto troppo stagno sulle terminazioni dei cavetti ed e successo qualcosa di spiacevole..
    Dove posso trovare un altro cavo? dovrei fare un full ripara imei come da voi suggerito, ma al momento non ne ho la possibilita... anche al centro assistenza non riescono a fare nulla perche ormai è fuori commercio non hanno nemmeno i cavetti... qualcuno potrebbe aiutarmi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova a cercare sulla baia se trovi un cavo altrimenti devi trovare un negozio che fa riparazioni nella tua zona.....
     
    Top
    .
10 replies since 8/10/2010, 21:55   110 views
  Share  
.