[VENDO] Vendo Nokia N95 8GB - Frosinone - 200€ (trattabili )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G.Drum91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo cellulare Nokia N95 8GB causa inutilizzo.






    Il cellulare è del maggio 2009 non presenta nessun problema a livello di software, però presenta qualche segno di usura sulla mascherina (credo che sia anche normale dato che l'ho utilizzato :-) ).
    Il telefono lo vendo solamente perchè mi è stato regalato un Iphone e mi sembra brutto tenerlo fermo dato che è un gran telefono e funziona alla grande!!!
    C'è una cosa però che devo precisare, al giorno d'oggi il telefono monta una mascherina bianca (ce l'ho fatta mettere per cambiare un pò) però nel pacco metterò anche la sua originale nera completa di tutto :-).
    La confezione comprende:
    1- Nokia N95 8GB
    1- Batteria al litio Nokia
    1- Caricabatterie Nokia
    1- Cover Bianca NON originale Nokia (già montata al telefono)
    1- Cover Nera ORIGINALE Nokia ( quella che montano tutti gli N95 8GB al momento dell'acquisto)

    Il prezzo è di 200 € trattabili.

    Per quanto riguarda i metodi di pagamento accetto la ricarica postepay. Il pacco verrà inviato con "Pacco Celere 3" al costo aggiuntivo di 10 € al prezzo finale (Es. 200€ +10€ di spedizione per un totale di 210€), se eventualmente volete una spedizione assicurata ai dei 10€ dovranno essere aggiunti ulteriori 5€. (Es. 200€ + 15€ di spedizione assicurata per un totale di 215€).
    Ripeto il telefono funziona perfettamente non ha mai dato problemi e lo vendo solamente perchè sta lì fermo nella sua scatola dato che ho ricevuto per regalo un Apple Iphone.

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi per MP (messaggio privato) oppure mandatemi una mail a [email protected]


    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento :-)

    Edited by G.Drum91 - 22/10/2010, 11:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ti consiglio di allegare una foto del telefono cosi l' utente si fa un idea di quello che acquista
     
    Top
    .
  3. G.Drum91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. G.Drum91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upupup
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2010, 19:16   186 views
  Share  
.