Imei..che problema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninnolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho la necessita' di avere due cell con lo stesso imei..vi spiego... il mio V3x va da schifo e devo sempre portarlo in assistenza, ma dato che e' della 3 non ho la possibilita' di mettere la scheda su di un altro cell con un imei diverso...quindi mi chiedo... qualcuno sa come cambiare l' imei del mio MPX220 per farlo diventare come quello del V3x?


    che programmi si possono usare per cambiare questo maledetto codice?

    grazie mille
    Luca
     
    Top
    .
  2. Aspide[M]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovresti scaricare Universal SimLock remover(dal nome non c'entra niente ma potrebbe esserti utile)
     
    Top
    .
  3. ninnolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai il link da dove poterlo prendere?
     
    Top
    .
  4. ninnolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai anche con quale di quella lista di programmi si puo' fare?
     
    Top
    .
  5. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tre fornisce sempre cellulari 3 simunlocked quando mandi un cellulare in assistenza tramite la loro rete di negozi, se ti rivolgi direttamente ad un centro assistenza non te lo danno, quindi il consiglio e' di rivolgerti ad un negozio tre, anche perche' quello che vuoi fare e' molto pericoloso, se i due telefoni sono accesi contemporaneamente gli operatori potrebbero accorgersene e bloccare completamente quell'imei, in quanto penserebbero ad un cellulare rubato!!!
     
    Top
    .
  6. mizio70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspide io credo che tu dici cavolate... e rifletti prima di dare consigli.
     
    Top
    .
  7. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto mizio70, tenuto conto che il cambio imei è reato perseguibile penalmente in Italia, e che l'argomento risale a quasi un anno fà.
    Chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 6/10/2006, 12:39   1318 views
  Share  
.