PER UNA VOLTA CHIEDO IO, AAA CERCASI FW "CRY" LG SEEMC F.G.

Ho Fuso HD Esterno, Non ho piu' i FW LG SEEMC per Furious Gold, un anima PIA, potrebbe Upparli?Thanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) Come da titolo, ho ancora da parte, (per cio' che vale), una F.Gold Box, ma nn la uso da tempo, molto meglio 200 volte la mia Amata Z3X, attivata LG e Samsung, ma purtroppo non posso Fleshare con la stessa i vecchi Seemc perche' tolto il pannello Seemc.
    Quindi visto che ho da parte il Furious Gold, ormai scaduto il supporto, (ma penso che non li hanno nemmeno loro piu', si venderebbero loro stessi se potessero),ma sempre attivo e funzionante x i Vecchi LG SEEMC, ma purtroppo li avevo tutti da parte o in un DVD o in un HD esterno che ho fuso, quindi sono rimasto "asciutto" di tutti i FW LG Seemc in formato "cry" per il Furious, se c'e' qualche anima candida che li ha disponibili, potrebbe , cortesemente, farmi un pacco regalo, anche a tutti gli altri ovviamente, uppando qui o inviandomi l'indirizzo di una "Jumbo Email" in pm, di tutti i detti FW?, pensero' io dopo ad upparli uno ad uno, se non ne avesse voglia la persona, qui sul forum,
    anticipatamente grazie
    ripgsm ;)
     
    Top
    .
  2. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici nessuno ha una F. Gold?, capisco che son stati solo soldi al vento, ma su via, appena i fw LG Seemc in Cry formato, forse qualcuno nn sa quali sono i Seemc?, sono tutti quegli LG a partire dall'8110/20/30 ecc..., fino all'8550, thanks
    ripgsm
     
    Top
    .
1 replies since 23/11/2010, 12:33   50 views
  Share  
.