Sblocco Samsung GT-S3370

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaimanoNor @ 4/2/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (toky06 @ 4/2/2011, 10:42)
    Come ti ho gia scritto prova su un pc con XP

    6 così gentile da dirmi dove posso scaricare i file ke funzionano alla perfezione e la relativa guida..onde evitare di brikkare un altro samsung..ah cè differenza tra samsung s3370 e samsung s3370 evo??? visto ke l immagine x configurare il multiloader non si vede tanto bene le definizione dei file spero in una guida passo dopo passo..grazie di tutto..e speriamo ke questa volta va tutto alla meraviglia..

    Ciao, scusami, non per voler ribadire il discorso gia' ampiamente illustratoti, ma, forse tu stai facendo un po' di confusione tra l'Unlock ed il Debrand.
    Scusami, che altra guida vorresti oltre a quella cosi chiara e limpida postata da Dengel?, hai il Flashar, hai il FW NO BRAND, hai la procedura Step by Step su come Sbrandizzare Prima e Sbloccare Dopo, nel tuo caso lo fai con il credito ed e' un altro discorso, (non mi so mai fidato di sti crediti per samsung, chissa' come mai al 60% briccate il tel.), quindi non cambia nulla.
    Certo, se avresti una Box qualsiasi puoi anche saltare qualche passaggio, NS Pro, ad esempio ti legge il codice NCK che poi caricherai manualmente con il codice Master ed il tel. e' UNLOCK, e per il Debrand si carica il FW e starta la Box, in questo tuo caso, non vi e' nessuna differenza, ti basta scaricare i FW che ci sono sulla guida, il Flashar che c'e' pure , metti in "Download Mode" e starti il Flash, appena finito hai il tuo bel Samsung Sbrandizzato.
    Se lo hai briccato, non ho mai testato quella procedura di Dengel, uso la BOX, ma ti ha scritto cosa fare se per caso lo bricchi, leggi il 1° Post, io credo che il danno tu lo abbia fatto con quel credito e miscuglio di Driver, ti sarebbe bastato installare il S.PC STUDIO e gli "rubavi" solo la parte DRIVER, per non tenere tutto il mattone, tutto fatto.
    Prova con la procedura della Sim inserita, visto che non hai nessuna BOX, alle volte ci vuole molto poco per togliere dal Brick un Samsung, ciao
    ripgsm
     
    Top
    .
50 replies since 19/12/2010, 13:56   48003 views
  Share  
.