Configurazione MMS LG U370 per SIM Wind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phill-r6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    Mi scuso se pper caso questo post è un doppione, ma ho cercato nel forum e non ho trovato soluzione...eventualmente gli admin potranno rimuovere il post. Dopo aver smanettato un po' ci sono riuscito, quindi posto la procedura...

    Ho un terminale LG U370 Disnay della H3G...trascorsi i 18 mesi ho rischiesto lo sblocco ed ora lo uso con una SIM Wind, avevo il problema di configurare la ricezione e l'invio degli MMS...ecco come ho risolto.

    Dal menù scegliere Impostazioni-> punti di accesso

    cliccare il tasto "opzioni" -> aggiungi nuovo e creare il punto WIND come segue:

    Nome connessione: Wind (nome a scelta)
    Bearer: GPRS
    Autenticazione: nessuna
    APN: mms.wind

    premere SALVA

    Ora si può modificare il centro MMS come segue:

    Menù-> messaggi-> impostazioni-> MMS-> centro MMS

    titolo: (a piacere vostro)
    mmsc url: mms.wind.it
    mms proxy: 212.245.244.11:8080
    modo connessione: TCP
    punto di accesso: Wind (quello creato prima)

    Cliccate SALVA e quindi ATTIVA dopo aver selezionato il centro MMS appena creato.

    Ecco fatto, da me funziona tutto perfettamente.

    Saluti!






     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene la configurazione ti rimane anche dopo averlo spento e riacceso? Se si la metto come importante perche' ricordo che alcuni modelli una volta spenti e riaccesi tornavano alla configurazone originale e cancellavano quella inserita per questo si cercava il modo per fare il debrand.......
     
    Top
    .
  3. phill-r6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    si nessun problema spegnendo il cellulare...è del tutto definitiva, anzi se metti la vecchia USIM 3 puoi riselezionare il vecchio profilo 3 e ricevere gli MMS H3G come prima...quindi passare dall'uno all'altro quando vuoi.

    P.S. inserendo gli opportuni parametri, l'operazione è valida anche con VODAFONE e TIM, ma non l'ho testato personalmente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok grazie resa importante
     
    Top
    .
  5. lulj80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io Sto cercado si configurare il wap con vodafone hai qualche idea oltre che modificare il flex.in (che non riesc a fare)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Basta solamente che segui le istruzioni del primo post inserendo l' apn di vodafone.........non centra niente il file ini anche perche' il file ini e' per l' U300 e qui si parla di U370........
     
    Top
    .
  7. lulj80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo per la configurazione wap
    .
    Il problema sta nel fatto che quando arrivo al n.3 del post in evidenza trovo i dati della tre che non posso modificare;cioé vado su profili,ci sta il profilo disney mobile,faccio opzioni e posso selezionare solo mostra appunto con le impostazioni tre non editabili.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di fatti il nuovo profilo lo devi aggiungere cioe' farne uno nuovo e non modificare quello esistente
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2011, 03:20   532 views
  Share  
.