V3 morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti :lol: !!! Vorrei un aiuto per un v3 che si accende ma non mi visualizza niente sul display. Ho già sostituito il display, ma niente.....che posso fare?
    Grazie anticipatamente. CIAO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao ma il telefono si accende e non si vede il display oppure proprio non si accende?
    Comunque prova a metterlo in test mode *+#+tasto accensione e vedi se va in test lo puoi aggiornare
     
    Top
    .
  3. diegoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tel si accende e i vari programmi utilizzati lo riconoscono, ma io non visualizzo nulla sul display!!!!
    Ho provato a portarlo in test mode ma non visualizzo niente, quindi non so se vada.
    Nel caso volessi aggiornarlo quale sw dovrei caricare?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non centra niente il software devi sostituire il flat
     
    Top
    .
  5. diegoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....e questo dubbio era venuto anche a me, solo che ne ho un altro uguale che, dopo qualche minuto di funzionamento, mi faceva diventare il display bianco. Allora ho caricato un'altro fw e ora funziona benissimo.
    Domani sostituisco il flat con l'altro e, se dovesse funzionare, lo compero nuovo.
    Ti faccio sapere. Grazie e buona serata.
    CIAO!!! :canna:
     
    Top
    .
  6. gene1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saluti a tutti,
    vorrei sbloccare un motorola v3xx..... qualcuno sa come ottenere i codici? grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diegoss @ 26/1/2011, 20:41) 
    ....e questo dubbio era venuto anche a me, solo che ne ho un altro uguale che, dopo qualche minuto di funzionamento, mi faceva diventare il display bianco. Allora ho caricato un'altro fw e ora funziona benissimo.
    Domani sostituisco il flat con l'altro e, se dovesse funzionare, lo compero nuovo.
    Ti faccio sapere. Grazie e buona serata.
    CIAO!!! :canna:

    Ok facci sapere ma di solito al 99% dei casi e' il flat.....

    CITAZIONE (gene1961 @ 27/1/2011, 11:53) 
    saluti a tutti,
    vorrei sbloccare un motorola v3xx..... qualcuno sa come ottenere i codici? grazie

    Se completamente OT qui comunque free non esiste niente ti ci vuole una box e test point per box intendo o mss5 oppure smart clip oppure rocker dongle ti ho scritto i nomi delle box cosi evitiamo la classica domanda cosa e' una box?..........................scrivi il nome su google cosi ti fai un idea di cosa sia una box
     
    Top
    .
  8. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegoss @ 26/1/2011, 20:41) 
    ....e questo dubbio era venuto anche a me, solo che ne ho un altro uguale che, dopo qualche minuto di funzionamento, mi faceva diventare il display bianco. Allora ho caricato un'altro fw e ora funziona benissimo.
    Domani sostituisco il flat con l'altro e, se dovesse funzionare, lo compero nuovo.
    Ti faccio sapere. Grazie e buona serata.
    CIAO!!! :canna:

    Bravo, Doc come idea, cosi rovini anche quello funzionante.
    Non hai precisato che V3 sia, se V3r, V3i, V3re ecc..., non sono tutti uguali, controlla che FW montano come prima cosa, in modo da risalire al Reale modello, se e' R479, R4515, R374 e usi il FW di conseguenza.
    Per la Flat di un V3r/i a parte le incompatibilita', per FLAT dei V3 si intende tutto il GRUPPO sottotastira, Flat Display, e altre e va attaccata al millesimo, in quanto Adesiva e deve corrispondere con la tastiera in alluminio esterna, se tu la stacchi, come vorresti riappiccicarla successivamente, con l'attack?, scusa la mia precisazione, ma e' per farti evitare guai, una Flat Completa, se sai poi montarla, non costa piu' di 7/8 € dipende da chi compri, quindi, non ti converrebbe comprarla direttamente e via?, non rischi di danneggiare anche quello funzionante, ciao
    ripgsm


    CITAZIONE (gene1961 @ 27/1/2011, 11:53) 
    saluti a tutti,
    vorrei sbloccare un motorola v3xx..... qualcuno sa come ottenere i codici? grazie

    Ciao Toky, concordo pienamente sul fatto che NON esiste nulla di FREE per sbloccare il V3xx, e che oltre la BOX, non basta un cavo per TP artigianale, ma l'apposito TP V2 in caso di S.C., e la procedura e' molto complessa, il punto e' invisibile e se erri rischi di non recuperarlo piu.
    Ma lasciando questo da parte, che hai spiegato in modo molto chiaro, lui stava chiedendo "I Codici", e direi che se si fida di questi codici di Unlock, (spesso FAKE), gli basta girare su web, e "A PAGAMENTO", comprare il codice di Unlock per il proprio tel. e per il suo provvider, ma gli daranno il codice giusto in remoto? e soprattutto, ha controllato il Count Key da tastiera se ha possibilita' di inserire altri codici o e' gia' bloccato?, mah...forse l'idea migliore e' quella che gli hai suggerito, di cercarsi una persona che possegga l'attrezzatura giusta, sperando che non lo lasci in Boot Mode, visto che per sbloccare questo modello, bisogna Togliere il proprio BOOT e metterlo da parte con un BKP per poi essere ripreso a sblocco ultimato, cosa che spesso NON riesce e anche con un FULL Flash, si corre il rischio che non lo ripristini, spero di avergli fatto capire che non e' cosi' "leggera" la cosa da come la aveva impostata,
    saluti
    ripgsm
     
    Top
    .
7 replies since 26/1/2011, 12:16   204 views
  Share  
.