Motorola V3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poprock72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho adottato un motov3 e vorrei un software per leggere la versione del boot loader inquanto non riesco a mandarlo in boot.
    La ver del firmware è: R374_G_0E.40.9CR

    Vorrei sapere se posso cambiare firm mettendo su questa ver: R3442A_G_0E.41.22R
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se riesci a vedere la versione del firmware riesci a mandarlo in test mode quindi devi riuscire a vedere anche la versione del boot.....
    Comunque no non puoi installarci la versione di software che hai chiesto ci devi sempre installare un software con la stessa sigla del tuo es. R374_G_ecc....
     
    Top
    .
  3. poprock72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky06 @ 7/2/2011, 12:47) 
    Se riesci a vedere la versione del firmware riesci a mandarlo in test mode quindi devi riuscire a vedere anche la versione del boot.....
    Comunque no non puoi installarci la versione di software che hai chiesto ci devi sempre installare un software con la stessa sigla del tuo es. R374_G_ecc....

    Ciao, la situazione è questa: sn riuscito a mandare il cel in boot e la ver è 08.23, il problema è che RSD non riesce a comunicare con il cel. Ho provato con diverse version di RSD ma niente. L 'unico programma che riesce a dialogare con questo cel è M-EXPLORER, a volte si blocco la comunicazione anche con MOTOROLA PHONE TOOLS.....
    Ho fatto vari tentavi, cambiato porte USB, cambiato cavetto, cambiata batteria, ma niente, RSD nn va... Con gli altri miei v3 tutto ok. Cosa sarà?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Probabilmente il connettore di ricarica
     
    Top
    .
3 replies since 6/2/2011, 14:26   149 views
  Share  
.