Capire i box per aggiornamenti

come funziona il box JAF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo di questo forum sono appassionato di elettronica e telefonia .Ho intenzionE di comprare dei box per aggiornamento telefoni e vorrei iniziare con un box per aggiornamento telefoni nokia però vorrei capire innanzitutto quale è il miglior box anche se in giro su internet tutti consigliano la jaf, capire come funziona oltre al box cos'altro ci vuole per il completo funzionamento quali cavi quali software e sopratutto dove comprarla. GRAZIE a tutti anticipatamente
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto.
    JAF è ormai un progetto defunto
    Dimmi cosa vorresti fare per la tua attività, e proverò a suggerirti il tool che fa per te ;)

    Edited by dengel - 20/2/2011, 17:35
     
    Top
    .
  3. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un negozio di telefonia e faccio la maggior parte delle riparazione hardware ma non le ripazazioni softaware o meglio solo aggiornamenti tramite nokia pc suite o samsung pc studio ma vorrei dei box che risolvano ben altri problemi oltre a quello di un semplice aggiornamento. Per ora sarei intenzionato a comprare dei box per le marche piu diffuse quali nokia samsung ed lg poi se ci fosse uno unico che gestisce queste tre marche meglio. Fammi sapere grazie.
     
    Top
    .
  4. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFS + HWK allora image
     
    Top
    .
  5. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ma detto così non mi aiuta molto vorrei sapere sono 2 box diversi? che marche gestiscono? quanto costano? dove comprarli?
     
    Top
    .
  6. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'unica Box con all'interno il modulo HWK (senza il quale la box risulterebbe...castrata)
    Gestisce Nokia - LG - Samsung - Sony ericsson - Sharp..
    Per il prezzo, il corredo di cavi e i reseller clicca sul banner di sponsrizzazione in alto (ultimo a sinistra in basso).
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto il consiglio del grande andrea :)
    se poi volessi specializzarti e focalizzarti su nokia, consiglio di aggiungere alla box descritta, una mxkey ( circa 60 € ), fenix key ( 70 € ), le chiavette descritte sfruttano la box, ed i suoi cavi, per fare aggiornamenti, sebbene usino software + specifici e "chirurgici".
    Altra box specifica per nokia, con un suo hardware proprietario, la ATF.
     
    Top
    .
  8. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi scarto le altre box? E poi i software per gli aggiornamenti dove li trovo? è facile da usare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se vuoi un consiglio segui quello che ti hanno scritto tutti e due praticamente
    UFS+HWK e fenix key se completo quasi al 100% per il discorso degli aggiornamenti li trovi sul supporto delle box sull' utilizzo non ci son problemi sono facili ed intuitive
     
    Top
    .
  10. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie un'altra informazione se è possibile , sto controllando i vari tools anche sul sito che sponsorizza questo forum ma come faccio a capire i cavi necessari ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per i cavi ce scritto sulla sezione dei cavi e vedi che sono per categoria di box quelli della jaf funzionano anche su cyclone e ufs+hwk o al limite ti compri una pinza quella e' universale
     
    Top
    .
  12. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve controllando il box nel sito di planet possibile che quello che mi avete consigliato è uno di quelli che costa di meno di tutti? 109€ ? e poi per toky06 non trovo la pinza che mi consigliavi tu grazie a tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Questa la box http://www.planet-telephone.com/index.php?...uemart&Itemid=1

    Questa la fenix key http://www.planet-telephone.com/index.php?...uemart&Itemid=1
    Che te le consiglio entrambe
    La pinza non la vedo al limite scrivigli una EMAIL E CHIEDI SE NE HA ANCORA O SE ARRIVANO comunque se prendi le 2 box fai quasi tutto in usb al limite ti compri i cavi dei telefoni che fi di piu' quello lo devi vedere tu
     
    Top
    .
  14. 11sean1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molto gentile ora provo a contattarli ciao
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Bene poi facci sapere la decisione che prendi ;)
     
    Top
    .
22 replies since 20/2/2011, 00:28   358 views
  Share  
.