aggiornamento jaf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo aggiornare la mia jaf all'ultima versione per poterla usare con SFI ma ho visto che il supporto di jaf non funziona più dove posso trovare l'ultima versione per jaf e portarla 1B6 attualmente sto usando la 1B1 e 1.98.63 con p-key originale grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Installi sfi e dentro la cartella di sfi trovi l' eseguibile per aggiornare il firmware della jaf
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ho aggiornato a 1B6 il software resta sempre il 1.98.63? o non posso piu usarla con il programma di jaf?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non centra niente la versione di firmware con la versione di software di jaf..........
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma io la p-key originale devo aggiornare anche quella o la lascio cosi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non ti serve la pkey con sfi............
     
    Top
    .
  7. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io volevo usare anche il programma di jaf con p-key lo posso fare tenendo la versione 1.98.63 e la jaf a 1B6?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Con quella versione di firmware li non lo puoi utilizzare ma se lo colleghi fai update firmware e te lo riporta indietro............non continuare a farlo pero'..........
     
    Top
    .
  9. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok però la licenza di aprile free non mi è arrivata
     
    Top
    .
  10. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 2/4/2011, 20:42) 
    ok però la licenza di aprile free non mi è arrivata

    Ma vedi che poi ho ragione?, hai chiesto qui a Toky delle piccole info?, ti e' stata data piena risposta?, BENE.
    Ora perche' esiste il SFI forum di supporto?, e perche' c'e' anche la Sezione in Italiano?, proprio per rispondere a domande come le tue, cosa ne sa Toky se la tua licenza non ti e' arrivata e perche', ma posta sui forum dedicati una volta tanto, ok chiedere qualcosina, ma diamine, c'e' pure la sez. in Italiano....., ^_^ .... un cerchio puo' diventare quadrato?, e' stata sempre una grande question.... :lol:
    BR,
    ripgsm


    l'HW id e l'email la hai postata correttamente, sull'altro indirizzo?, hai guardato tra lo spam?, di solito JR l'admin e' superpreciso nell'invio delle Licenze FREE.....
     
    Top
    .
  11. aquilamigrante76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi è arrivata in ritardo ma era solo perchè doveva mandarla a tanti grazie questa volta hai ragione
     
    Top
    .
  12. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante76 @ 7/4/2011, 16:27) 
    si mi è arrivata in ritardo ma era solo perchè doveva mandarla a tanti grazie questa volta hai ragione

    Solo questa volta???? :lol:
    solo oggi siamo 2 a 0, una guida step by step e la licenza su SFI, che tra le altre cose sai bene chi c'e' in sezione Italiana......, anzi ne approfitto per comunicare anche ad altri utenti, che ancora un altro mese e' FREE il nuovo SW di JAF, SFI.....no P-Key, solo Jaf o anche solo in USB, saluti a tutti
    ripgsm
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Chiudo
     
    Top
    .
12 replies since 31/3/2011, 14:41   343 views
  Share  
.