Problemi di aggiornamento con Jaf

Nokia 6680

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono Nicola,volevo gentilmente che quancuno potesse aiutarmi ad risolvere un problema che ho combinato come primo utilizzo della jaf-bok e un nokia 6680 Vodafone, cerco di spiegare i vari passaggi che ho fatto:
    1)ho collegato il cell alla jaf e dopo che si sono visti o cliccato sul pulsante INF del software Odeon vers. 1.97, a riconosciuto il cell dandomi tutta una serire di dati.
    2) ho prellevato il firmware RM36_5.050407_Euro dopo averlo installato, dal programma Odeon o cliccato prima sul pulsante BB5 poi o spuntato su FBUS, poi MCU o richiamato il file .cor del fw poi PPM e selezionato il file con numero 0521688 che mi sembra .ini, poi alla fine FLASH.
    3)dopo aver cliccato su FLASH e uscito un messaggio che ora non ricordo bene ma cmq del Warning ecc. con la X rossa, dove mi chiedeva di cliccare sul SI o NO, io detto SI.
    4)e comparsa sotto una barra di avanzamento rossa e subito dopo verde, dopo terminata l'operazione confermatomi dalla scritta DONE, sul cell e rimasta la scritta Nokia TEST MODE.
    5)ho staccato il cell dalla jaf o rimesso la sua batteria e lo ho accesso ed e rimasto con la videata bianca e la scritta blu Nokia, questa operazione lo rifatta con le stesse modalita sopra descritte per una seconda volta ma nessun risultato.
    6)sicche o deciso di cambiare il file .ini del fw prendendone un'altro a caso come numero dall'elenco, o ricliccato su FLASH dopo aver detto SI alla solito videata Warning ecc.. e ripartita la barra rossa ma subito dopo si e interotto con un messsaggio che sempre del tipo con X rossa e l'operazione e finita li.
    7)o riacccesso il cell e non da piu segni di vita la jaf non lo vede cioe non si accende piu la spia Blu, l'unico pulsante che vedo un certo collegamento tra cell e jaf e cliccando sempre nel programma Odeon il pulsante CHK, solo cosi vedo comunicazione tra le parti pero nulla piu, il cell e morto.
    Ora volevo sapere da qualche esperto in materia cosa e se posso rianimarlo di nuovo il cell, e quali sono i passaggi o se ci sono delle istruzioni in italiano sull'utilizzo corretto della jaf-box.

    Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente a chiunque puo aiutarmi.

    Nicola
     
    Top
    .
  2. alfredomatricciani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il problema ad oggi persiste installa la versione jaf 1.98.5 che controlla meglio questo telefono usa la versione software 9.01 di phoenix e metti in manual mode , successivamente flagga l'user ini e scegli l'ultimo quasi in fondo rm-36 italy fuul black .................
     
    Top
    .
1 replies since 23/11/2006, 07:38   625 views
  Share  
.