Istruzioni su Utilizzo

jaf-box + pkey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno puo indicarmi dove posso reperire nel dettaglio un manule in italiano sull'utilizzo del jaf box + pkey con software Odeon v.1.97, procedura su come riparare cell nokia morti , flaschiare, agg. fw, insomma tutto quello che la jaf-box permette di fare con cell nokia.

    Grazie Nicola
     
    Top
    .
  2. Raspanduck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti,è da qualche giorno che cerco disperatamente tutte le procedure in rete per capire come funziona tutto della jaf
    A partire dall'installazione!Io ho seguito questa procedura:
    Prima cosa sono andato qui http://support.phone-tools.cn/files/JAF_Main_Software/ ed ho scaricato ogni cosa e salvato in una cartella apposita e messa sul desktop!
    Dopodichè ho installato correttamente sia i driver della pkey che quelli della Jaf e fin qui tutto ok!
    Ora installo la Jaf suite 1.0.0. e mi installa il sw jaf 1.98.63 in automatico con il customer care 0.78
    Apro il customer care e faccio la registrazione,tutto ok!
    Dal customer care scarico anche la versione beta integrata con sx4!
    A questo punto se clicco sull'icona di lanch Jaf mi si apre il programma che pare funzionare!
    Mi è stato però detto che devo scompattare la versione 1.98.64 e fare copia ed incolla dei file nella cartella che mi si è andata a creare in C:Programmi/odeon/Jaf e così faccio,mi chiede se voglio sostituire i file e clicco su si tutti!
    A questo punto se provo ad avviare nuovamente il prgraamma mi rende un errore che mi dice di non aver trovato la pkey,mentre invece è inserita correttamente,la stessa cosa accade anche al riavvio del Pc!
    Mi viene anche detto che devo scompattare la fix del 1.98.64 ed incollarla nella stessa directory e così faccio ma non funziona nulla,come in precedenza!Qindi sconsiglio di Installare quella versione poichè deve avere dei Bug!
    A questo punto opto per tornare alla versione che invece funzionava,quindi riclicco su Jaf suite 1.0.0. disinstallo e reinstallo la suite con la vecchia versione ed il programma ricomincia a funzionare in vecchia versione!
    Ritorno a questo punto nel Jaf customer care e clicco su support e mi reindirizza alla pagina web dove si trovano tutti i fw che ti servono,clicco su Flashfile support e poi su Nokia flahfiles,per il mio nokia n70,quindi cerco sotto la sezione BB5 e cerco N70 RM-84,il mio n70 è della versione V.5.0717.3.0.1.
    Domanda come faccio a capire qual'è il Fw giusto da scaricare?
    Devi guardare sul tuo cell che tipo di Fw hai sopra e stare molto attenti a non fare un downgrade senza prima spuntare l'opzione altrimenti il telefono alla fine risulterà morto!Se hai un nokia,come nel mio caso,devi cliccare sul cellulare stesso *#0000# e ti comparirà il Fw attualmente installato,lo trascrivi su un foglio in modo da ricordartene e poi cerchi nel support del customare care della Jaf il Fw più avanzato!Sembra difficile,ma basta leggere tutta la dicitura dei Fw e lo si capisce qual'è la versione da installare!
    Ho seguito una guida che mi diceva di aprire il programma e di cliccare su factory set,factory setting,manual flash ed use INI,ovviamente con il cellulare collegato alla Jaf e la Jaf collegata via usb al Pc e la Pkey inserita in usb!
    mi si apre una tendina che mi fà scegliere su quale installare,cerco quello con la lingua italiana e poi clicco su flash!
    Ora dovresti aver installato il nuovo Fw!
    Io sono nuovo di queste cose quindi non garantisco che la procedura sia totalmente esatta,ma da quel che ho capito dovrebbe essere corretta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao hai aperto un post vecchio di 3 anni.....se andavi nel supporto o nel forum di RASKAL trovavi tutto ci sono anche delle video guide.....in inglese logicamente ma si capiscono molto bene...chiudo
     
    Top
    .
2 replies since 23/11/2006, 14:34   837 views
  Share  
.