Giocare a poker gratis con un bonus di 50$

nessun deposito richiesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ExpertNabbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    NON E" POSSIBILE OTTENERE TALE BONUS SE SEI MINORENNE, valido solo x 18+
    ANCHE PER CHI E" GIA" REGISTRATO SU PARTYPOKER.IT AVENDO GIA" APERTO un conto a soldi reali NON POTRA AVVALERSI DEL CAPITALE INIZIALE DI 50$
    ____________________________________________________________________

    l'unico requisito base per ottenere i 50$ e' il superamento di un test da 20 Domande sul Poker in generale.
    Se passi il test, allora PokerStategy ti regaler? 35€ ( loro guadagnano in base alle tue vincite senza sottrarti nulla dal conto, e come minimo vogliono che sei un po' preparato sulle regole del poker dandoti tutte le guide disponibili sul sito e i trucchi per avere un poker vincente)
    Questo e' il link x registrarti:
    http://it.pokerstrategy.com/uKCSO9/about/
    ho scritto una guida passo passo con immagini per facilitarti durante i vari passaggi di registrazione :)
    ecco il mio blog dove ho messo il tutorial fatto da me
    http://giocareapokergratis.blogspot.com/
    se hai problemi a superare il quiz o altre domande addami su msn: [email protected]
    ____________________________________________________________________

    cosa fare una volta ottenuti i 50$ reali ?
    Devi totalizzare almeno 100 PartyPoints per ritirare il Bonus iniziale da PartyPoker.
    Altrimente potrai ritirare solo le vincite lasciando il bonus (35€) nell'account.
    Non e' richiesto alcun versamento per ottenere i 35 Euro, ma se in futuro vorrai ritirare e richiesto solo il deposito minimo di 10 Euro per registrare la vostra scheda su partypoker e dopodiche potrai versare e prelevare tutte le volte che vorrai.
    e' del tutto sicuro ritirare e versare su partypoker visto che ha la licenza AAMS.
    ____________________________________________________________________

    Grazie per l'attenzione, Se hai ricevuto i soldi lascia un messaggio qui sotto :)

    CIAO E BUONA FORTUNA :D
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2011, 15:53   19 views
  Share  
.