Nec E606

Unlock e Ripristino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sindyrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    Avrei bisogno del vostro aiuto e consiglio.

    Come dal titolo si tratta del Nec E606.
    Voglio provare a liberarlo , in piu c'e un blocco tasti che per sblocare mi richiede 4 cifre.

    Allora ho costruito il cavo COM + USB + RX,TX, GND come nella guida di Andrea57, ho trovato un PC con XP e porta Com, drivers , Furios v5.2
    Sono pronto per provare a fare TP.

    Ma resta sempre il problema con codice di blocco per tastiera! Come posso azzerare il codice?

    E poi ho sentito che il cavo Com + USB non serve a nulla, perche come alimentazione da USB tiene 5,2v e quindi non basta e ci vuole quello da 9v! E verro? Sono gia confuso!
    Datemi qualche consiglio!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora ti basta un cavo usb modificato per il codice della tastiera non e' un problema togli anche quello
     
    Top
    .
  3. Sindyrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (toky06 @ 25/8/2011, 18:04) 
    Allora ti basta un cavo usb modificato per il codice della tastiera non e' un problema togli anche quello

    Grazie per la risposta, ma puoi spiegare meglio? Il cavo ho - costruito dalla guida di Andrea57, disegno del TP ho ma come togliere il codice di blocco per tastiera ? Si toglie dopo che faccio TP con Furios v5.2??? o cosa? Un'altro programma?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Azz scusa avevo letto male avevo leto 616 e non 606......scusami personalmente non ne ho mai fatti non me lo hanno mai chiesto comunque seguendo questa guida non ci dovrebbero essere problemi e' testata e funzionante se non non sarebbe stata pubblicata
    Il problema pero' e' che hai il codice tastiera e questo ti blocca e non saprei come aiutarti per toglierlo
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3175505
     
    Top
    .
  5. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** Ho rimosso alcuni topic, causa la forma assolutamente errata di dir le cose..
    Siamo un forum di condivisione libera della conoscenza, tutti senza alcun fine di lucro e/o per passione. Chi vuol dare una mano la dia, liberamente, con garbo e cortesia. Tutti gli altri avranno le porte aperte su altri forum. ***

    Grazie per la comprensione.
     
    Top
    .
  6. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, chiedo scusa Dengel, e premesso che sono pienamente daccordo con te, e NON giustifico il fatto che dopo averci perso una barca di tempo, spiegandogli le cose step by step, me lo ritrovo ancora qui a "Dubitare" su cio' che gli avevo gia' spiegato e che forse gli avro' risposto piu' "marcato", nella speranza capisse una volta x tutte.
    Quindi visto che qui, si aiuta liberamente Tutti, quando si ha il tempo e senza scopo di lucro, credo che certe "scappatoie" x ottenere una risposta che non esiste, serva solo a sottrarre Tempo ad altri utenti che magari necessitano davvero risposte a problematiche con soluzioni, tutto qui, una Buona Domenica
    Ripgsm
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2011, 16:25   561 views
  Share  
.