motorola EX122

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FOCA13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti grazie per l'aiuto che vorrete darmi
    ho acquistato un mtorola EX122 sapresti dirmi quale programma serve per farlo dialogare con il PC? e dove posso scaricarlo? grazie buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova a cntrollare sul sito della motorola se non lo hai gia fatto ma penso sia difficile essendo un telefono economico.......comunque per cosa ti serve farlo comunicare con il pc? cosa ti devi salvare del telefono? Hai una memory card se ti devi salvare le foto utilizza quella mentre se ti serve per salvare la rubrica e gli sms mi sa che e' difficile
     
    Top
    .
  3. FOCA13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho cercato sia nel sito motorola che per il web ma non sono riuscito a trovare niente di adatto.
    con il precedente motorola PEBL U6 avevo un programmino che una volta installato nel PC e collegato il cellulare con cavo USB questo lo riconosceva e appariva un'immagine attiva riproducente il cellulare con le stesse funzioni dello stesso.
    Potevo scaricare e inviare foto,sms, ecc usando il pc stesso. molto più comodo e pratico.
    cercavo un programma simile adatto per EX122.
    Ho chiesto anche al negozio dove l'ho acquistato ma mi hanno rimandato a "INTERNET".
    GRAZIE per i consigli che potrai darmi ciao
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2011, 18:57   149 views
  Share  
.