Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate se ho sbagliato a postare ma credetemi non sono molto esperto .
    Volevo cortesemente un aiuto ho un blackberry 7290 , ho sbagliato per 10 volte l'inserimento del codice mep che cosa dovrei fare visto che non mi da piu' la possibilita' di inserire nuovamente il codice? scusate se vi reco disturbo ma vorrei avere un telefono che funzioni non ci capisco niente :sick: grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto allora se hai sbagliato per 10 volte il codice di sblocco lo puoi utilizzare solo come fermacarte non ci puoi piu' fare niente
     
    Top
    .
  3. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa' ma non c'e' un metodo per resettarlo non saprei vi prego aiutatemi l'ho appena comprato come regalo ad un ragazzo disabile aiutatemi io certo non navigo nell'oro so che non sarete indifferenti grazie mile a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non si puo' fare................
    L' unica box in grado di farlo e' la DM3 ma non la possiede nessuno l' ha un team devi spedire un minimo di 50 telefoni e ti costa circa 50€
    Ma scusa se lo hai appena acquistato nuovo come mai aveva il codice?
    Riportalo a chi te lo ha venduto e fattelo sostituire
     
    Top
    .
  5. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info purtroppo per me seguendo in un forum uno consigliava di errare 10 volte il pin cosi' si riattivava ma era una bufala peccato che esistono certe persone cosi' stupide . grazie a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora forse vi sieta capiti male se sbagli il codice di protezione 10 volte il telefono si ripristina mentre se sbagli 10 volte il codice di sblocco butti il telefono tu hai specificato che era un blocco sim?
     
    Top
    .
  7. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ho inserito per 10 volte il codice mep2 spero mi sia spiegato bene grazie sei molto paziente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ok ma un codice Mep sbagliato........dove lo hai preso? Quando hai visto che la prima volta non funzionava prova una seconda ma non 10 volte.....appunto perche' adesso non ci fai piu' niente
     
    Top
    .
  9. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai il tipo mi aveva dato 10 codici per foza uno di questi deve essere mi ha detto ... ed io imbecil in buona fede ho detto al nono tentetivo e ti pareva doveva essere l'ultimo invece eccomi qua senti fosse per me immagina che odio i telefoni ma l'avevo comprato appunto per un ragazzo disabile e sono veramente mortificato io purtroppo sono in un periodo non felice lavorativamente parlando ecco perche' mi incazzo cmq scusami non voglio essere pesante appena potro' ne comprero uno nuovo grazie mille per la tua cortesia gentilissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    L' unica cosa che puoi fare e' riportarlo a chi te lo ha venduto
     
    Top
    .
9 replies since 12/10/2011, 21:37   214 views
  Share  
.