-
beppelosroques.
User deleted
Salve a tutti, scusate se ho sbagliato a postare ma credetemi non sono molto esperto .
Volevo cortesemente un aiuto ho un blackberry 7290 , ho sbagliato per 10 volte l'inserimento del codice mep che cosa dovrei fare visto che non mi da piu' la possibilita' di inserire nuovamente il codice? scusate se vi reco disturbo ma vorrei avere un telefono che funzioni non ci capisco niente grazie mille. -
.
Ciao Benvenuto allora se hai sbagliato per 10 volte il codice di sblocco lo puoi utilizzare solo come fermacarte non ci puoi piu' fare niente . -
beppelosroques.
User deleted
Uffa' ma non c'e' un metodo per resettarlo non saprei vi prego aiutatemi l'ho appena comprato come regalo ad un ragazzo disabile aiutatemi io certo non navigo nell'oro so che non sarete indifferenti grazie mile a tutti . -
.
Non si puo' fare................
L' unica box in grado di farlo e' la DM3 ma non la possiede nessuno l' ha un team devi spedire un minimo di 50 telefoni e ti costa circa 50€
Ma scusa se lo hai appena acquistato nuovo come mai aveva il codice?
Riportalo a chi te lo ha venduto e fattelo sostituire
. -
beppelosroques.
User deleted
Grazie mille per le info purtroppo per me seguendo in un forum uno consigliava di errare 10 volte il pin cosi' si riattivava ma era una bufala peccato che esistono certe persone cosi' stupide . grazie a tutti . -
.
Allora forse vi sieta capiti male se sbagli il codice di protezione 10 volte il telefono si ripristina mentre se sbagli 10 volte il codice di sblocco butti il telefono tu hai specificato che era un blocco sim? . -
beppelosroques.
User deleted
Io sinceramente ho inserito per 10 volte il codice mep2 spero mi sia spiegato bene grazie sei molto paziente . -
.
Ok ma un codice Mep sbagliato........dove lo hai preso? Quando hai visto che la prima volta non funzionava prova una seconda ma non 10 volte.....appunto perche' adesso non ci fai piu' niente . -
beppelosroques.
User deleted
Sai il tipo mi aveva dato 10 codici per foza uno di questi deve essere mi ha detto ... ed io imbecil in buona fede ho detto al nono tentetivo e ti pareva doveva essere l'ultimo invece eccomi qua senti fosse per me immagina che odio i telefoni ma l'avevo comprato appunto per un ragazzo disabile e sono veramente mortificato io purtroppo sono in un periodo non felice lavorativamente parlando ecco perche' mi incazzo cmq scusami non voglio essere pesante appena potro' ne comprero uno nuovo grazie mille per la tua cortesia gentilissimo . -
.
L' unica cosa che puoi fare e' riportarlo a chi te lo ha venduto .