Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate se ho sbagliato a postare ma credetemi non sono molto esperto .
    Volevo cortesemente un aiuto ho un blackberry 7290 , ho sbagliato per 10 volte l'inserimento del codice mep che cosa dovrei fare visto che non mi da piu' la possibilita' di inserire nuovamente il codice? scusate se vi reco disturbo ma vorrei avere un telefono che funzioni non ci capisco niente :sick: grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao Benvenuto allora se hai sbagliato per 10 volte il codice di sblocco lo puoi utilizzare solo come fermacarte non ci puoi piu' fare niente
     
    Top
    .
  3. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa' ma non c'e' un metodo per resettarlo non saprei vi prego aiutatemi l'ho appena comprato come regalo ad un ragazzo disabile aiutatemi io certo non navigo nell'oro so che non sarete indifferenti grazie mile a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non si puo' fare................
    L' unica box in grado di farlo e' la DM3 ma non la possiede nessuno l' ha un team devi spedire un minimo di 50 telefoni e ti costa circa 50€
    Ma scusa se lo hai appena acquistato nuovo come mai aveva il codice?
    Riportalo a chi te lo ha venduto e fattelo sostituire
     
    Top
    .
  5. beppelosroques
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info purtroppo per me seguendo in un forum uno consigliava di errare 10 volte il pin cosi' si riattivava ma era una bufala peccato che esistono certe persone cosi' stupide . grazie a tutti
     
    Top
    .