LG KE 970 SHINE PROBLEMI VARI

ho creato questa discussione per chiunque voglia esporre problemi e soluzioni su questo modello di cui non si parla molto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thelittlematox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono nuovo del forum, :confuso:
    e ho voluto aprire una discussione per noi che possediamo questo cellulare e che magari abbiamo dei problemi... nel mio, per esempio, il volume è bassissimo, perciò chiedevo se esiste un modo per modificarlo... ho provato anche con il codice TEST menu ovvero 2945#*# ma non ci sono riuscito... poi altro quesito potrebbe essere: come aggiornare il software? ho visto già delle guide qui ma nessuna particolarmente riferita al KE970 o almeno a questa serie ( se ci sono mettete il link ) e poi se c'è modo di sbloccare memory card più capienti o cambiare il menu ( ad es. io ho il modello rosa ma il menu lo vorrei interamente blu come il modello base, sicuramente ci deve essere un sistema per farlo o comunque con l'aggiornamento.... non so...)

    grazie a tutti e soprattutto ai moderatori....

    p.s: so che molte discussioni e guide sono già state fatte ma se ci riusciamo cerchiamo di raggruppare qualcosa filtrando un po' anche per chi magari non si intende molto di pc e informatica. grazie ancora x chiunque si offrirà all'aiutarmi... :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per l' aggiornamento o provi on line dal sito della lg se non trovi niente lo fai con una box.........per il discorso delle discussioni bisogna solo cercare ;)
     
    Top
    .
  3. thelittlematox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito della lg non c'è niente...e.... dove posso trovare una box? e va bene se collego il cellulare con il bluetooth o serve il cavetto? e per il volume? sai se c'é qualche modo o se puoi indicarmi qualche discussione..scusa per le tante domande ma ho visto che sai molto su queste cose :) ti ringrazio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Allora le box per farti un idea nel forum ce un area dedicata proprio a loro leggi cosi ti fai un idea
    Per il volume non lo puoi modificare con il menu segreto questo modello da quel che mi risulta
    Prova con il pc suite lg per vedere se lo riesci ad aggiornare
     
    Top
    .
  5. thelittlematox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non la trovo.... :) puoi indicarmi un link???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Cercare e' troppo difficile vero meglio trovare la pappa sempre pronta.................
    http://www.lg.com/it/support/product/suppo...product-profile
     
    Top
    .
  7. thelittlematox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eek: forse non mi sono spiegato... andare sul sito della lg e cercare un aggiornamento che per il mio cellulare NON C'è <l'aggiornamento non è disponibile. (cit.)> sono in grado anche io di farlo. Chiedevo solo se potevi indicarmi dove posso trovare spiegazioni sulle box. Ho cercato sulla pagina iniziale del forum e anche nella lg section ma niente... non sono riuscito a trovarla... non è che non ci ho provato ma magari tu che sai dove è che sei un moderatore di questo forum potessi indicarmi un link del forum. Non ti avrei mai chiesto l'url di un altro sito ufficiale che per di più avevo già controllato...
    scusa e grazie di nuovo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Eccolo qua
    https://pmbforum.forumcommunity.net/?f=374450
    controlla il vigys la micro box
    e se vuoi controlla su google furios box oppure dagli sponson
     
    Top
    .
  9. thelittlematox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vigys??? cosa vuoi dire? e poi le BOX sono...un aggiornamento? perché sul link che mi hai mandato non ci sono spiegazioni.... solo link a Megaupload. e...una volta scaricato come vado avanti? magari trovo un file README all'interno della zip? grazie ancora non finirò mai d imparare :rolleyes:

    Edited by thelittlematox - 30/12/2011, 22:05
     
    Top
    .
8 replies since 29/12/2011, 15:39   165 views
  Share  
.