blackberry curve 9300 (servizio non disponibile)

il mio blackberry ne riceve e ne effettua chiamate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. licius87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, ho un problema con il mio blackberry curve 3G 9300... in pratica la rete c'è (esce scritto wind con tanto di tacche) ma quando provo a ricevere risulto irraggiungibile e quando provo a chiamare esce scritto " nessun servizio disponibile" le ho provate tutte, cambiare scheda sim, ho povato tutti i tipi di reset, cambiare firmeware, ma niente :stoscoppiando: :stoscoppiando: :stoscoppiando: .... Premetto che il cell l'ho comprato con la vodafone in abbonamento, ho sempre pagato e sto pagando (quindi non è un cellulare rubato blacklist ). L'ho mandato 3 volte in assistenza vodafone, mi dicono sempre che hanno risolto ma quando metto la scheda le tacche escono ma ne ricevo e ne posso chiamare o mandare e ricevere messaggi. Vi prego aiutatemi :( :( :( Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Secondo me e' bloccato pero' fattelo riparare in garanzia visto che lo hai gia spedito altre volte
     
    Top
    .
  3. steviu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    licius ho il tuo stesso problema....sei riuscito a risolvere??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Prova achiamare il 112 se chiama vuol dire che e' in black list
     
    Top
    .
  5. steviu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la tua risposta....ho provato e squilla....quindi deduco che è in black list......è un telefono inutilizzabile o posso risolvere?.....ps: non è piu in garanzia.
    grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    la garanzia non centra niente......se e' in blaack list significa che o ha qualche bolletta non pagata oppure e' rubato e non ci fai niente mi spiace
     
    Top
    .
  7. Vittorio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti, ho anche io lo stesso problema con un cell acquistato. Il venditore (negoziante che vende per conto di privato) mi assicura che nn c'è nessuna bolletta nn pagata e nessun finanziamento in corso. Ho chiamato la Wind e a terminale risultavano dei blocchi alle chiamate entranti e uscenti e dei trasferimenti alla segreteria telefonica impostati. Cosa non fatta assolutamente da me. Con il BB nn è possibile usare le stringhe di codice che servono per disabilitare quei servizi, ma sono riuscito a farlo con un altro telefono. Rimettendo poi la scheda nel bb (resettato) dopo un po' di tempo si riesce a fare una chiamata. Ora però il cell è tornato nuovamente in blocco chiamate. Ho ripetuto una seconda volta il tutto, e ancora una volta ho eseguito una chiamata. Poi blocco di nuovo e tutto da capo. Allora ho disabilitato il traffico dati, e dopo aver resettato nuovamente i blocchi con l'altro cell ho riprovato. Idem la cosa si ripropone. Stesso disporso anche disabilitando il 3G. Però non sembra essere una cosa legata a blacklist. Inoltre con la blacklist come fa la scheda a connettersi alla rete? non dovrebbe essere inibita? Funziona anche il Bis, non solo navigazione internet, il problema sono i blocchi alle chiamate che sembrano essere generati dalla rete. Qualche idea? secondo voi cosa potrei fare? grazie infinite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se e' in black list il servizio datio funziona sempre le chiamate non funzionano comunque se chiama il 112 e non gli altri numeri significa che e' in black list
     
    Top
    .
  9. Vittorio78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie, restituisco al mittente e basta allora. grazie ancora
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente comunque prova asentire i 4 gestori alla fine non ti costa niente cosi hai la sicurezza al 100%­
     
    Top
    .
  11. andy26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ,
    ho un problema col mio BB Curve 9320.. :D Non riesco a chiamare, mandare sms, ricevere chiamate e ricevere sms. Internet funziona. All'inizio tiravo fuori sia la batteria 0che la sim e poi andava...ma ora non più nemeno cosi..Sono 5 gg che mi capita questo.. :cry:
    Ho messo la mia sim WIND in un'altro cell e funzionava perfettamente ! Messo anche un'altra sim(sia TIM che 3 TRE ) nel mio BB e niente da fare..Mi viene fuori lo stesso errore : "Nessun servizio al momento disponibile.Riprovare in seguito"
    Non penso sia un problema di blacklist, anche perchè mi è stato regalato neanke 7 mesi fa ed è stato comprato da un negozio di telefonia.
    Grazie mille anticipatamente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao invece se funziona internet e il resto non va (chiamate ed sms) significa che e' in black list per avere la certezza chiama i vari gestori e chiedi a loro
     
    Top
    .
11 replies since 6/5/2012, 16:50   6468 views
  Share  
.