iphone 3gs spento non si ricarica

batteria misurava 1.25 volt i due contatti a dx verso operatore grazie per l'aiuto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    6
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---
     
    Top
    .
  2. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao controlla i contatti batteria o la presa servizi se lo colleghi al pc lo riconosce?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    6
    PmB-Score
    0

    Status
    Offline
    controllato batteria contatti senbrano ok. volt 1.25 su contatti fino grosso dx lo stesso su contatti fini centrali rimontato il tutto e collegato iphone 3gs al pc non succede niente non lo rileva spento e la batteria non si ricarica. help my.
     
    Top
    .
  4. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e in dfu? prova a tenere premuto il tasto home 3 secondi e 10 sec. il tasto accensione poi rilascia il tasto accensione e continua a tenere premuto il tasto centrale, a me era successa una cosa simile con il mio 3gs poi ho risolto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La batteria e' troppo scarica non potra' mai succedere niente o carichi fino a 4V la batteria o ne metti una nuova poi puoi provare ad aggiornarlo
     
    Top
    .
  6. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lui dice che non carica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Se il telefono la batteria non potra' mai caricarsi per questo deve prima provare se funziona con una batteria carica...................poi si va avanti con le varie prove
     
    Top
    .
  8. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque anche io avevo lo stesso problema ti ricordi poi ho risolto facendo una modifica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    SAinceramente non ricordo pero' se scrivi la modifica che hai fatto aiuti l' utente....
     
    Top
    .
  10. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo appena posso controllo la modifica e vi faccio sapere
     
    Top
    .
9 replies since 12/5/2012, 20:10   1259 views
  Share  
.