NCK LG GS290

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, navigando sul web per la soluzione al mio problema mi son fermato qui poiche sembra che sia il forum piu competente nel settore;

    Mia figlia ha un LG GS290 acquistato in Germania con gestore Vodafone, tutto perfetto per almeno 1 anno fin quando non ci siamo trasferiti in brasile; a questo punto il telefono sembrerebbe, anzi, è bloccato sull inserimento di altre sim di altri gestori, ho dato un okkiata ai vari siti web e l unica soluzione sta nel inserire un fantomatico codice NCK ... qualcuno saprebbe aiutarmi a individuare il codice NCK di questo telefono ? avevo anche chiesto a mia figlia se eventualmente volesse un altro telefono ma il rapporto in $R sulla telefonia e praticamente inaccessibile e non ci sono attualmente telefoni che a lei piacciano in base alle mie attuali disponibilita economiche... ho gia visto sul forum che siete riusciti a risolvere questo problema su svariati telefoni e credo che probabilmente possiate avere una soluzione anche sul mio... ringrazio a tutti in anticipo per l attenzione mostratami e vi auguro un futuro di prosperita per questo forum che ritengo un punto di riferimento sull argomento...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao mi spiace ma per calcolArlo ti ci vuole una box......quindi ti conviene portarlo in qualche negozio che fa assistenza e te lo fai fare......penso che con un massimo di 20€ te la cavi
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2012, 01:09   101 views
  Share  
.