firmware L7 o L7i?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenavv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho letto varie discussioni ma ho ancora dei dubbi che spero possiate chiarirmi... ho un L7 i-mode comprato in un centro wind.(il modello esatto dovrebbe essere L7i???)
    Ho scaricato i 2 firmware per L7 ed RSD Lite che ho trovato in questo forum;
    Per prima cosa: questi firmware vanno bene su un l7 i-mode: so che la versione imode ha un suo firmware (per wind credo) e che ha un hardware diverso dal classico l7: ad esempio ha una fotocamere piu' definita e una diversa memoria (anche espandibile), i due telefoni quindi non sono proprio uguali...
    La domanda è se i firmware per la versione l7 o l7i sono gli stessi o se ciascuna versione del telefono ha un suo firmware.
    Volevo sapere anche se ci sono particolari accorgimeti dove bisogna fare attenzione durante la procedura di flash, se ci sono rischi per il telefono e quanto dura circa il "flashaggio".
    Grazie
     
    Top
    .
  2. bluestorm86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i firmware per l'L7 normale non vanno assolutamente bene per quello imode!!
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo a pieno...
    dal punto di vista firmware sono incompatibili, anke perkè la tecnologia i-mode non è comptabile con i normali gprs.
     
    Top
    .
  4. fur_b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da dove lo skariko questo firmware io ho aggiornato il SW con quello motorola, insomma mi potete aiutare
     
    Top
    .
  5. pisanik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dengel @ 4/3/2007, 13:51)
    confermo a pieno...
    dal punto di vista firmware sono incompatibili, anke perkè la tecnologia i-mode non è comptabile con i normali gprs.

    ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum...confermo ke i firmware (come già detto) sono incompatibili!!!!
    volevo kiedere a dengel come ha fatto ad installare i-tunes nell'l7 e ad accorciare il tempo di accensione/spegnimento!!!! :D
    sono nuovo nel mondo dei motorola: ho fatto la pazzia di passarci per vedere come era se no prendevo un nokia!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 18/1/2007, 14:56   1041 views
  Share  
.