Help per motorola E770v

problema grave dopo aggiornamento firmware originle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonediga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum.
    Ora vi spiego il problema. Praticamente ho acquistato un Motorola E770v che ho sbrandizzato per togliere i vari loghi vodafone e il tasto vodafonelive. Dopo qualche giorno ho notato che all'accenzione del cellulare ricompariva il logo vodafone e quindi ho aperto il LeaderGL Flex per vedere cosa era successo ma nella "lista funzioni" non compariva nulla. Quindi non sapendo che fare ho scaricato il firmware originale motorola e l'ho ricaricato sul cellulare sempre tramite il Leadergl. A questo punto il cellulare è MORTO, praticamente quando si accende compare il logo vodafone e poi comincia ad accendersi e spegnersi il display senza dare segni di vita e senza riuscire a farmi connettere per ricaricare il backup della flex che avevo fatto.
    Non so che fare, vi chiedo un grosso aiuto con la speranza che il problema si possa risolvere.
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    flashalo con un firmware di versione superiore rispetto alla tua originale...

    Consiglio un bel firmware no brand :)


    Ciao e benvenuto tra noi :)
     
    Top
    .
  3. simonediga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie
    ho provato a flasharlo con RSD lite e dopo aver messo l'apposito firmware il programma ha creato l'immagine salvadola sul pc ma al momento di inserire il nuovo firmware la procedura è fallita e mi ha dato questo errore:
    13:39:42, January 21, 2007
    Line: 3292
    ERROR: Phone[0000]: Unable to retrieve interface handle.
    File: Y:\test_dev_usb\flash\code\flashdll\PST_FP_FlashThread.cpp

    13:39:43, January 21, 2007
    Line: 326
    ERROR: Detailed Error Details for Device ID=0::Error Number=27::Direction of the Error=0::Command Value=4100000::Code Group Number=-256::Error Message=Unable to retrieve interface handle.
    File: Y:\test_dev_usb\flash\code\flashdll\FlashHdlr.cpp


    Ora non so che fare e spero che mi aiutate a trovare la soluzione per riattivare il mio motorola.
    Grazie di nuovo
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2007, 11:27   950 views
  Share  
.