Unlock Momo Design Md-1 (amoi 9109)

Iformazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wuarna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO A TUTTI, COME TUTTI SAPETE NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DELLO SBLOCCO DEL MOMO DESIGN OVVERO (AMOI 9019, UNA MARCA CINESE). CERTI AFFERMANO CHE è POSSIBILE SBLOCCARLO ATTRAVERSO IL BOX FURIOUS GOLD, MA CHIEDENDO INFO AD UN MIO AMICO, MI HA DETTO CHE NON SI PUO FARE CN LA FURIOUS E CHE CIO CHE GIRA RIGUARDO IL MOMO SONO SOLO CHIACCHIERE..........CON IL SEGUENTE POST, VOLEVO CHIEDERVI INFO RIGUARDO LO SBLOCCO DI STO MOMO DESIGN.........,
    P.S. NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI TELEFONINI GIA SBLOCCATI, MA A CERVELLARSI PER SBLOCCARE IL MOMO NESSUNO CI METTE......


    image
     
    Top
    .
  2. Pippo256
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si vero.. anche io sono interessato allo sblocco del suddetto telefono.. il problema è che ce l'ha talmente poca gente che non pensano a come sbloccarlo.. io ho quello nero cenere.. è molto molto carino.. speriamo di sentire presto notizie.. ciao!

     
    Top
    .
  3. michele76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il furios gold e vero che sblocca il momo design ma solo una versione che viene venduto in inghilterra cioè il momo design "ministry of sound".......
     
    Top
    .
  4. wuarna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA IO CE L'HO DA QUASI 3 MESI, E ANCHE DA 3 MESI CHE CERCO IN TUTTO INTERNET UN MODO PER SBLOCCARLO, MA ALLA FIN FINE NON SI è TROVATO IL MODO PER SBLOCCARLO, COMUNQUE ORA LO USO CN LA SCHEDA 3, DOPO I 9 MESI DALL'ACQUISTO SE NON HANNO TROVATO MODO PER SBLOCCARLO, ME LO SBLOCCO DIRETTAMANTE DALLA 3, IL PREZZO ANDRA A CADERE SULLE 50E

    RAGA IO CE L'HO DA QUASI 3 MESI, E ANCHE DA 3 MESI CHE CERCO IN TUTTO INTERNET UN MODO PER SBLOCCARLO, MA ALLA FIN FINE NON SI è TROVATO IL MODO PER SBLOCCARLO, COMUNQUE ORA LO USO CN LA SCHEDA 3, DOPO I 9 MESI DALL'ACQUISTO SE NON HANNO TROVATO MODO PER SBLOCCARLO, ME LO SBLOCCO DIRETTAMANTE DALLA 3, IL PREZZO ANDRA A CADERE SULLE 50E
     
    Top
    .
  5. michele76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che si puo fare e forzarlo in 2g cioè farlo funzionare con altre scede tre.
     
    Top
    .
  6. wuarna87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il mio cell non ha bisogna di sforzarlo, perchè ho gia provato a mettere altre schede 3 e funziona tranquillamente senza fare procedimenti
     
    Top
    .
  7. simone00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti , il mio è un comodato d'uso aziendale "dichiarato" usim-lock.
    Invece ho cambiato usim senza preavviso ed ha funzionato normalmente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[PmB]=-

    Group
    Member
    Posts
    1,641
    PmB-Score
    0
    Location
    avvolte BO... avvolte SA

    Status
    Offline
    forse perchè ce l'hai da poco, normalmente appena acquistati per un mesetto non hanno l'usim lock ma poi si blocca....
     
    Top
    .
  9. Bibby73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sto cercando di liberare il momo dalla gravosità h3g ma volevo avvertire che sarebbe meglio leggere attentamente il contratto perchè come previsto dalla legge (se non erro) fino a 18MESI!!! prima di tale data il gestore può richiedere la differenza tra il prezzo del cellulare e il prezzo pagato dal cliente (49 euro solamente...)
    fatevi i conti......................... :unsure:
     
    Top
    .
  10. sev7en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se ci sono novità sullo sblocco di questo telefono o se eventualmente sia possibile (e come) forzarlo in 2G per l'utilizzo di altre SIM.
    Per gestirlo, ci sono programmi dedicati?



    Grazie!
     
    Top
    .
  11. Aethan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    sono nuovo di queste parti, ma e' molto che vi seguo senza scrivere. Ma adesso che sono passato ho letto questa cosa sul Momo Design MD-1 e mi sono soffermato.

    Innanzi tutto vorrei ringraziarvi, perche' tempo fa' capitai su questo forum e trovai la guida su come bloccare il Momo design al 2G, e seguendo la vostra guida ci sono riuscito e adesso la mia ragazza usa il Momo con un'altra scheda 3.
    Pero' e' una rogna, cioe' dico, e' mai possibile che non si riesca a trovare il modo di sbrandizzarlo senza la Gold Box (credo che si chiami cosi')?

    ES. con i nokia esiste un modo a volte efficace, cioe' si trova un Firmware sbrandizzato e lo si sostituisce con quello precedente tramite cavetto, e io dico non e' possibile fare altrettanto con il Momo Design MD-1 ? (sono sicuro che qualcuno ci aveva gia' pensato e spero di non aver scoperto l'acqua calda :) ...)

    Attendo vostre risposte perche' comprarmi una Gold Box per sbloccare un Momo, credo sia soltanto uno spreco di soldi....
     
    Top
    .
  12. madmax615
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volete lo sblocco del md1 vi accontento io


    con sim della tre dentro ed in stand bay digitate queste stringhe
    *7258*# dopo il cell vi dira' inserire codice questa seguenza mi e' stata data direttamnte dal punto 3 dove sono andato per sbloccare il mio md1
    2013280650727226
     
    Top
    .
  13. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madmax615 @ 19/9/2008, 21:44)
    volete lo sblocco del md1 vi accontento io


    con sim della tre dentro ed in stand bay digitate queste stringhe
    *7258*# dopo il cell vi dira' inserire codice questa seguenza mi e' stata data direttamnte dal punto 3 dove sono andato per sbloccare il mio md1
    2013280650727226

    il codice è purtroppo valido solo per il tuo telefono :)
    ad ogni codice imei corrisponde un codice unlock :)
     
    Top
    .
12 replies since 8/2/2007, 10:14   43168 views
  Share  
.