iphone 5 americano non funziona wi e bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema con un iphone 5 americano con ios 7 nelle impostazioni non mi fa abilitare il wi fi e il bt nel menù veloce li fa abilitare ma non funzionano può essere un errore software o un problema hardware? grazie della risposta
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E' il componente che gestisce il tutto da sostituire ti conviene farti sostituire il telefono dalla apple..........non importa la provenienza te lo sostituiscono sempre.....
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok anche io ci avevo pensato, però già alla apple di padova mi hanno detto che è straniero e per loro non è in garanzia europea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non centra niente o vai in un apple store che il piu' vicino a noi e' a desenzano del garda oppure chiami il numero verde............................... Non centra garanzia italia europa o america per apple garanzia e' garanzia.......................probabilmente il negozio dove sei andato tu e' un ipermela o qualcosa del genere che ci capiscono gran poco o ti sparano cifre da capogiro.....................
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilemente è cosi grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Di niente ;) comunque in ogni caso per le assistenza apple io consiglio sempre di chiamare l' assistenza apple
     
    Top
    .
5 replies since 24/9/2013, 09:05   65 views
  Share  
.