cambio smartphone

quale scegliere?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wozzup88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    vorrei cambiare smatphone (budjet indicativo 120-160 €): attualmente ho un samsung gt-s5230 da un paio d'anni, ma inizia a "starmi stretto". Non sono uno che cambia smartphone/cellulare di continuo...il precedente era un vecchio cellulare della nokia che ahimè ho dovuto abbandonare alla veneranda età di 10 anni perchè si era accidentalmente rotto il display e, oltre a questo, era parecchio mal messo!
    quello che ho, non essendo android, non supporta un sacco di applicazioni e ha vari difetti (mancano wechat, whatsapp, navigatore, e ha una connessione molto lenta...) che, quando ho acquistato il mio gt-s5230 non pensavo potessero interessarmi ma, cambiando (seppur leggermente) stile di Vita, ho capito che potrebbero diventare abbastanza importanti!
    Io stavo guardando il samsung galaxy w i8150 (che ha anche mia sorella e mi sembra che non le dia problemi!) o il samsung galaxy ace 2...
    guardando le caratteristiche dei due, mi sembra migliore l'ace 2 eppure il prezzo, nei siti che ho visitato, era inferiore nonstante sia anche più recente. sapete il motivo?!?
    Qualcuno che ha questi smartphone mi sa dire come si trova? se ha trovato difetti...?
    Io adesso col mio utilizzo l'applicazione Facebook mobile (con java), ma questi 2 supportano java?!?
    Grazie a tutti!
    Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao l' ace2 come sistema operativo ha android quindi quasi tutti i programmi che ti servono sono compatibili per non dire tutti i programmi.....
    Detto questo a mio parere prenditi l' ace2 e se vuoi osare un po di piu' prenditi l' s3 mini e' una macchina fantastica qualita' prezzo... poi la scelta finale spetta sempre a te ;)
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il samsung galaxy s advance I9070 è buono
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io consiglio sempre l' S3mini fra 1 due e' molto piu' potente e stabile
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma costa piu di 160 euro
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2013, 15:52   52 views
  Share  
.