installazione nspro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo installare la nspro su win xp ho installato la suite nspro 6.6.8 e dopo ho attaccato la box alla porta usb con il cavo seriale, mi rileva la box ma non come nspro ma come advancebox Turbo flasher in gestione periferiche con ? giallo mentre su controller usb (universal serial bus) vede una periferica usb composita, vado su driver aggiorna driver gli indico il percorso c:programmi/nspro/driver ma non mi installa i driver sapete come posso risolvere il problema? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    In quel pc li hai installato anche la atf?
    Se si potrebero esserci dei conflitti di driver quindi li devi installare manualmente li dovresti trovare nel percorso da te specificato.
    Pero' di preciso non so dirti perche' non ce l' ho io utilizzo la z3x
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho disinstallato la jaf perchè tanto non la uso più, comunque non me la installa forse la box ha problemi bo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Mah al limite non ti dovrebbe vedere la Sim prova a chiedere dove l' hai acquistata

    Edited by toky06 - 27/11/2013, 10:19
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è la mia la stavo provando per recuperare un samsung i9300 ma visto che non si installano i driver la restituisco al proprietario, ma la memory non dovrebbe essere fissa o si puo estrarre?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Comunque anche se hai la box dubito che risolvi a meno che non sia un problema di EFS
     
    Top
    .
  7. BURBERO59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao prova a dire al propietario della NSPro se ha l'account attivo...nel caso va pagata attivazione tramite PAYPAL.Un salutone a tutti Alessandro
     
    Top
    .
  8. attivazione nspro box
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquilamigrante766 @ 26/11/2013, 21:53) 
    non è la mia la stavo provando per recuperare un samsung i9300 ma visto che non si installano i driver la restituisco al proprietario, ma la memory non dovrebbe essere fissa o si puo estrarre?

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE---
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    [QUOTE=attivazione nspro box,14/8/2014, 00:38 ?t=55553687&st=0#entry398279537]
    CITAZIONE (aquilamigrante766 @ 26/11/2013, 21:53) 
    non è la mia la stavo provando per recuperare un samsung i9300 ma visto che non si installano i driver la restituisco al proprietario, ma la memory non dovrebbe essere fissa o si puo estrarre?

    Ciao ci spieghi il tipo di problema?
     
    Top
    .
8 replies since 26/11/2013, 11:02   162 views
  Share  
.