iNews - iOS 7: Apple risolvera' i bug del sistema operativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Apple conferma la risoluzione dei crash immotivati dei dispositivi in iOS 7, con il futuro aggiornamento software alla versione 7.1 del sistema operativo.
    Per alcuni sfortunati utenti, iOS 7 non e' stato quel sistema operativo rivoluzionario e apprezzato, almeno a livello di feature.
    Nella giornata di ieri Apple ha confermato l'intenzione di voler risolvere definitivamente queste problematiche.
    Il malfunzionamento e' del tutto casuale e non coinvolge un iDevice in particolare.
    Il bug di iOS 7 si manifesta all' improvviso: durante l' utilizzo quotidiano, viene mostrata sul display una schermata bianca o nera, spesso non risolvibile se non con un intero reset del terminale.
    Il blocco di iPhone e iPad si verifica piu' frequentemente, infatti, quando la batteria raggiunge livelli di carica pari o inferiori al 30%, come se il device non ricevesse sufficiente energia e si spegnesse nel mentre di qualche task vitale.
    Non e' dato sapere quando questo aggiornamento, ovvero iOS 7.1, verra' distribuito al grande pubblico.
    Apple ha gia' consegnato agli sviluppatori la quarta beta per cui l'upgrade dovrebbe essere pronto per febbraio inoltrato.
     
    Top
    .
  2. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho ios 7 e devo dire che mi trovo bene però ogni tanto il touch non risponde ai comandi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Io ce l'ho dalla prima versione beta e sinceramente non ho mai avuto neanche un minimo problema
     
    Top
    .
2 replies since 23/1/2014, 13:12   34 views
  Share  
.