ipad 3 - 4G problema wifi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento a ios 7.4 con itunes un mio amico mi ha detto che l'ipad non prendeva più il segnale come una volta ma era diminuito e se si spostava da una stanza all'altra lo perdeva del tutto. Io sono rimasto perplesso da quanto mi è stato detto e ho voluto verificare personalmente il problema purtroppo non è possibile fare un downgrade per il momento è possibile farlo solo su iphone 4 ma come mai non si riesce sugli altri dispositvi? si puo fare solo un ripristino ma spesso non risolve il problema.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Sicuro che ci hai installato la 7.4?
    non la 7.1?
    comunque puo' essere una coincidenza il discorso della ricezione perche' da quel che mi risulta con la 7.1 i problemi degli apple sono stati quasi tutti risolti e' una versione molto stabile senza bug
     
    Top
    .
  3. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate 7.1 leggevo in rete che l iPad 3 ha avuto problemi con la rete wifi e in America ne hanno sostituiti parecchi, per ora ho cambiato antenna wifi quella vicino al tasto home e ora sembra ricevere meglio il segnale anche se mi dicono che non è più come prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Non capisco perche' l' hai sostituita visto che e' un ipad 3 e' ancora in garanzia potevi chiamare l' assistenza apple e farelo sostituire
     
    Top
    .
  5. aquilamigrante766
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché l iPad in questione aveva il vetro rotto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ho capito ma cosi facendo hai invalidato la garanzia che se chiamavi il numero verde di assistenza apple te lo sostituivano...
     
    Top
    .
5 replies since 5/4/2014, 19:56   46 views
  Share  
.