Arrivano i 3 Samsung Galaxy Tab 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    La gamma dei 3 nuovi tablet Samsung Galaxy Tab 4 è stata ufficializzata dai vertici del colosso sud coreano lo scorso mese di Aprile, ma soltanto adesso i negozi americani hanno iniziato a ricevere i primi esemplari.
    Nell'attesa che la disponibilità venga estesa anche in Italia, vediamo di riepilogare i punti di forza e cosa invece non ha convinto i redattori d'oltreoceano.
    Tutti e tre i terminali sono indirizzati alla fascia media del mercato (il prezzo di partenza è di 199 dollari), quindi più di tanto non si può pretendere.
    Parlando di design, si presentano con delle linee molto eleganti e sottili. Purtroppo è assente la texture in simil-pelle sulla cover posteriore, tuttavia nel complesso l'ergonomia è molto buona.
    Qualche nota negativa per i display: cambiano le diagonali (7, 8 e 10.1 pollici), ma la risoluzione è sempre di 1280 x 800 pixel. La resa in generale è soddisfacente, ma non convincono troppo i livelli di contrasto e la resa dei colori caldi. La situazione migliora spostandoci sull'hardware interno: la memoria RAM di 1.5 GB e il chipset qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.2 Ghz sono infatti in grado di garantire delle prestazioni più che buone, e le ottimizzazioni software Android 4.4.2 Kit Kat assicurano un'esperienza d'uso senza intoppi.
     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2014, 16:45   25 views
  Share  
.