iPhone 6 da 5.5 pollici: produzione limitata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Per iPhone 5.5 pollici la produzione sarà limitata a causa del vetro zaffiro.
    L'iPhone 6, come già accennato, arriverà sul mercato in due versioni differenti.
    La prima dovrebbe avere un display multi-touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, in modo da aumentare lo spazio a disposizione per la gestione delle applicazioni, senza sacrificare troppo la portabilità.
    La seconda versione invece dovrebbe essere dotata di uno schermo touch da 5.5 pollici e, rispetto all'altra, è facile che tutta la superficie frontale sia protetta da uno strato di vetro zaffiro.
    Tuttavia, il vetro zaffiro è un materiale molto più costoso e complesso da produrre rispetto al "tradizionale" Gorilla Glass, e proprio per questo motivo è possibile che l'iPhone 6 Pro da 5.5 pollici arrivi in ritardo sul mercato. Inoltre, la produzione del melafonino in versione phablet potrebbe essere inizialmente in quantità limitata, e soltanto dal 2015 i ritmi produttivi saranno normali.
    Pare che la protezione del vetro zaffiro sarà essere presente soltanto sui modelli top di gamma, quelli con 64 oppure 128 GB di memoria flash integrata.
    Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone dovrebbe avvenire nel corso del mese di Settembre, ad un anno esatto dal lancio degli attuali iPhone 5S e iPhone 5C.
    Molte le novità previste: un design completamente rinnovato con angoli arrotondati e uno spessore inferiore, il processore Apple A8 quad core con architettura a 64 bit, 2 GB di memoria RAM e il Touch ID di ultima generazione.
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2014, 15:13   27 views
  Share  
.