Microsoft lancia Tablet da 12 pollici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Il catalogo di prodotti Surface riceve una nuova spinta propulsiva: in un evento a New York Microsoft ha lanciato un nuovo tablet con schermo grande, da 12 pollici, della linea Pro.
    "E' il tablet che può rimpiazzare il vostro computer portatile".
    Il nuovo tablet ha un design rinnovato, spessore contenuto a 9.1 millimetri e il display da 12 pollici ha una risoluzione da 2160 x 1440.
    Nella presentazione, il colosso dell'hi-tech ora guidato da Satya Nadella, ha insistito anche sulla leggerezza del tablet che ha un peso di 800 grammi. Sarà disponibile in Italia ad agosto.
    Negli Usa il prezzo parte da 799 dollari fino ad un massimo di 1949 dollari per la versione più potente e con più memoria.
    Come i precedenti dispositivi della gamma Surface, anche questo ha uno 'stand' che permette di trasformarlo rapidamente in un laptop, con tastiera più sottile e un cavalletto estraibile.
    All'interno del Surface Pro 3 c'è un velocissimo processore Intel Core i7.
    Inoltre è possibile usufruire di tutte le funzionalità di Windows 8.1 grazie a touch, pennino stilo Surface o mouse, che in questo caso si può connettere tramite la porta USB 3.0 integrata.
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2014, 15:17   28 views
  Share  
.