Guida su come tornare da iOS8 a iOS7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Avete fatto il vostro aggiornamento ad IOS8 ma non siete soddisfatti delle prestazioni e dei cambiamenti e desiderate tornare alla versione precedente del sistema operativo?
    Seguite questa nuova semplice guida:

    1) Il primo passo è quello di scaricare il file che contiene il sistema operativo: andate al seguente indirizzo, selezionate il vostro modello e scaricate la versione 7.1.2 di IOS.

    2) Disattiviamo ora la modalità “trova il mio iPhone” da Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone.

    3) Colleghiamo ora il nostro Smartphone o Tablet al Mac/PC ed apriamo il programma iTunes disponibile gratuitamente al seguente indirizzo.

    4) Una volta riconosciuto lo Smartphone clicchiamo con il mouse il tasto “ripristina il mio iPhone” tenendo premuto dalla tastiera il tasto Alt se usate Mac oppure il tasto Shift se usate Windows e selezioniamo dalla schermata che ci appare il file scaricato in precedenza (il sistema operativo).

    5) Un messaggio vi ricorderà che la procedura elimina tutti i dati presenti nel vostro Smartphone o Tablet riportando tutto allo stato d’origine, confermate ed a questo punto partirà una procedura automatica che installerà IOS 7 sul vostro device! Questa guida funzionerà solo ed esclusivamente fino a quando Apple non bloccherà il tutto, si tratta di un metodo che si usa da anni valido anche per ripristinare il dispositivo dopo un Jailbreak.
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2014, 16:17   17 views
  Share  
.