sharp 902

chiedo aiuto !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedebesa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto....!! questa mattina quando ho acceso il mio cellulare sharp 902 e dopo aver inserito il codice PIN anziche' accendersi si spegne e riparte rchiedendomi di nuono il PIN cosi' all'infinito finche' non viene spento completamente senza nessuna possibilita' di farlo partire.
    premetto che la sim se messa in un altro cellulare parte senza nessun problema, a questo punto prima di portarlo in un centro specializzato per la riparazione , voglio vedere se riesco a farlo ripartire, chiaramente, con il vostro aiuto, mi hanno detto che con una pressione di tasti si riesce a resettare il cellulare anche se sono cosciente che con questa operazione perdero' tutti i dati, cioe' numeri di telefono, foto, e quant'altro ma quantomeno non rischio di spendere un sacco di quattrini per la riparazione e settimane passate ad aspettare il telefono.
    Ringrazio TUTTI fin d'ora per l'apporto che sicuramente mi saprete dare, se questo non dovesseavvenire Vi ringrazio comunque per l'attenzione che mi avete prestato.
    Ciao.
    Federico



     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2007, 20:56   636 views
  Share  
.