L7: dopo flash con RDS non si accende - solo boot loader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petronioarbitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posto anche qui vista l'attinenza:


    salve a tutti e grazie per l'ospitalità.

    ho un L7 che all'acquisto era brandizzato TIM;
    poi ho flashato con R4513_G_08.B7.DCR_RB_PDS015_LP0039_G_08_L7_06_00_02R_SE5757AXXH10FF_1FF
    poi, dopo aver eseguito l'aggiornamento automatico dal sito motorola ho:

    boot loader 08.DO
    SW R4513_G_08.B7.AER_RB
    versioen di firmware che sembrebbe essere più datata, quindi non capsico perché sia stata installata questa dal sito motorola

    quindi ho tentato di ripristinare appunto la versione R4513_G_08.B7.DCR_RB con
    RDS lite 2.7: esegue tutto il processo di aggiornamento poi arriva al riavvio del telefono m icheide di farlo manualmente. il telefono si riavvia solo in boot loadere rds d esito positivo.

    il cellulare però non si riavvia più in modalità normale ma solo in boot loader.

    ho provato PST, leader gl, p2ktools. ma non riesco a eseguire alcuna operazione con questi programmi

    rds 3.7.1 dice che il cellulare
    Recovery
    Needed
    Recovery
    is not possible
    the connected phone is not working properly, recovery is needed.
    There has been an error in the matrix file during the recovery process.

    Please contact your system administrator.

    Thank you for using Motorola® Software Download.


    adesso il FW è ancora SW R4513_G_08.B7.AER_RB



    vi chiedo anche dove posso trovare l'ultimo FW no brand disponibile appunto per L7


    vi ringrazio fin da ora

    petronio
     
    Top
    .
  2. petronioarbitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso rifacendo l'aggiornamento online sono tornato a FW AER: proposte per tornare all'altro FW?
     
    Top
    .
  3. ripgsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flashalo da BOOT LOADER, (in pratica fai il contrario), e cambia FW, quello non va bene, adesso non lo ho qui, ma prova con un VODAFONE, ciao
     
    Top
    .
  4. petronioarbitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come posso fare per flashare da boot loader? con rds lite faccio appunto quello e si presentano i problemi che dicevo.

    oppure con rds lite nn flasho da boot loader?

    se puoi damm iqualche informazione sul procedimento.

    grazie
     
    Top
    .
  5. fabiuz_cbr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi usare un fw diverso, ad esempio un Vodafone, visto che quello da te usato No-Brand R4513_G_08.B7.DCR_RB ti da problemi.
    Cmq IMHO se il cell cosi nn ti da problemi tieneitelo cosi, ed aspetta al max che esca una nuova versione No-Brand successiva a quella da te testata che pare essere buggata, visto che porta al blocco del cell.
    Ciaooo
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2007, 12:16   1373 views
  Share  
.