Sagem my w8

come farlo funzionare cn tutti i gestori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KARIMA_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' più di un anno che mi hanno regalato un videofonino Sagem my w-8 , l'ho usato pochissimo avendo solo sim Wind e anche perchè telefonare cn 3 costa assai, mi ha detto una mia amica che dopo un anno i videofonini3 si possono sbloccare legalmente,inserendo i codici di sblocco ,è vera questa cosa?
    Stò guardando i vari forum ma ho trovato poche risposte, è possibbile usare qst telefonino con la mia sim-wind??
    grazie x l'aiuto
    sere :rolleyesp.s.
    I gestori( in qst caso 3)possono tenere vincolati gli utenti alla loro compagnia x sempre?
     
    Top
    .
  2. KARIMA_THE_BEST
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KARIMA_THE_BEST @ 17/5/2007, 16:07)
    E' più di un anno che mi hanno regalato un videofonino Sagem my w-8 , l'ho usato pochissimo avendo solo sim Wind e anche perchè telefonare cn 3 costa assai, mi ha detto una mia amica che dopo un anno i videofonini3 si possono sbloccare legalmente,inserendo i codici di sblocco ,è vera questa cosa?
    Stò guardando i vari forum ma ho trovato poche risposte, è possibbile usare qst telefonino con la mia sim-wind??
    grazie x l'aiuto
    sere :rolleyesp.s.
    I gestori( in qst caso 3)possono tenere vincolati gli utenti alla loro compagnia x sempre?

    SOB SOB nessuno mi risponde??? :hum:
    Attached Image
    a108.gif

     
    Top
    .
  3. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, trascorsi dodici mesi dall'attivazione, se la 3 non lo fà d'Ufficio si può richiedere la rimozione del sim-lock, quindi il terminalke potrà essere utilizzato con tutte le usim 3.
    Per quanto riguarda, invece, l'operator-lock (possibilità di utilizzarlo con tutte le sim, quindi anche la tua wind) devono essere trascorsi diciotto mesi dall'attivazione e occorre fare una speciifca richiesta scritta alla tre.
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2007, 15:07   4023 views
  Share  
.