Problema Ati RaDeon X1300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve A Tutti :lol: ho un problemino con la mia scheda video Sapphire Ati Radeon X1300 512Mb... questa scheda come metodo di raffreddamento ha solo una piastra passiva .... quindi senza ventole ..... xò appena acceso tutti i software di "manutenzione" mi segnalano già 88°C ..... quindi figuriamoci mentre gioco o quando passa molto tempo dall'avvio del pc... perciò vi chiedo è normale tutto questo? o c'è qualche problema con la scheda? vi ringrazio.... :(

    Edited by caponaxuell - 30/5/2007, 12:34
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    88° mi sembrano eccessivi....

    in genere a 95 il pc protegge i componenti spegnendosi...

    prova a pulire con un compressore la piastra di raffreddamento passiva ;)
     
    Top
    .
  3. caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dengel ho constatato che non è la Scheda Video :o: ma qualcosaltro (ho montato la scheda video vecchia è debolissima (64Mb) quindi non è lei che riscalda ad 88/91°C....) cosa puo essere questo "Power/Aux" che tutti i programmi mi segnalano?
    Vi Chiedo Di Aiutarmi Perchè sto sclerando :o: Thanks

    Edited by caponaxuell - 29/5/2007, 19:29
     
    Top
    .
  4. federeus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caponaxuell @ 26/5/2007, 12:42)
    Dengel ho constatato che non è la Scheda Video :o: ma qualcosaltro (ho montato la scheda video vecchia è debolissima (64Mb) quindi non è lei che riscalda ad 88/91°C....) cosa puo essere questo "Power/Aux" che tutti i programmi mi segnalano?
    Vi Chiedo Di Aiutarmi Perchè sto sclerando :o: Thanks

    non potrebbe essere la temperatura del processore? x esempio a me quando la temperatura del processore arriva a 90° si spenge xk è impostato il limite a quel calore
     
    Top
    .
3 replies since 25/5/2007, 09:21   711 views
  Share  
.