Motorola L7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Sono nuovo del forum.

    Posseggo da pochi giorni un Motorola L7 e devo dire che sono molto soddisfatto, tranne per un paio di lacune :angry: :angry: :angry::

    1) Nonostante abbia già portato a 512 Mb la memoria esterna e nonostante abbia già impostato a tempo massimo la durata del video, quest'ultima è sempre limitata a soli 40 secondi, tempo decisamente assurdo se si pensa che il mio ultimo cellulare (uno smartphone SAGEM MyS7) registrava video anche sino ad un'ora con la stessa memoria !!

    2) Ho provato ad inserire una transflash da 1Gb e nonostante questa memoria sia riconosciuta dal cellulare, non viene assolutamente formattata !!!

    La mia domanda è la seguente:

    1) Come faccio a rendere illimitata la durata del video sul cellulare?
    2) E' effettivamente di 512 Mb la massima espandibilità di memoria o posso portarla oltre, con qualche trucchetto?

    Grazie a chi mi risponderà !!

    Bye Bye
     
    Top
    .
  2. fur_b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per la memoria esterna io ho 1gb e nn mi è successo niente .ma vorrei sapere pure io kome fare i video illimitati
     
    Top
    .
  3. CITTINO90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provate con p2k advanced editor! connetete il cell al pc andate su "phone services" e poi su video e premete "read from phone" aumentate adesso la dimensione massima per ogni video ad esempio "32M" , premete "write to phone", ravviate il cell!!adesso vi registrera video fino al raggiungimento di 32 MB di spazio per il singolo video(che è parecchio tempo)!
     
    Top
    .
  4. fur_b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho provato con p2k advance editor ma mi dice ke il cell nn è konnesso
     
    Top
    .
  5. CITTINO90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver connesso il cellulare al pc con l'usb apri p2kAE e clicca su "connect in p2k mode"!!
     
    Top
    .
  6. wok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Qualcuno mi aiuta col Motorola Service Software 3.8b in italiano? Non riesco a decomprimerlo :)
     
    Top
    .
5 replies since 29/5/2007, 09:25   869 views
  Share  
.