Aiuto per Motorola W375

aiutoooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mysticlady25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate se ti disturbo, mia madre ha comprato da pochi giorni il Motorola W375, io pure ho un motorola (Pebl U6) e ho il cd-rom originale del Motorola Phone Tools 4.0, ho collegato il cavetto usb che c'era dentro alla scatola che serve per collegarlo al pc, ma mi dice telefono non trovato e dice di scaricarmi gli aggiornamenti, scarico gli aggiornamenti e mi dice che il l'aggiornamento 4.03 non è presente (dati applicazioni) ti reindirizzare il telefono e ti riprovare...
    Ho disinstallato il Motorola Phone Tools e l'ho reinstallato ma non ci riesco non trova l'USB Device, non trova il telefono stò incazzata nera, ma possibile che mettano il cavetto da collegare al pc e poi non ci posso trasferire le suonerie o trasferire le foto che faccio sul telefonino e metterle al pc? Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  2. coco lucky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.
    io ho fatto così, ho collegato il cavetto al pc e il telefonino al cavetto (il telefono era acceso) poi sullo schermo del cell scriveva una cosa tipo utilizzare telefono come dispositivo di memorizzazione, clicco si e dopo qualche secondo dce procedura fallita, ma nn temere....perchè poi sul pc si apre una finestra che ti chiede quale azione intraprendere, clicchi su apri cartella per visualizzare files e ti apre la cartella con due sottocartelle, una audio e una photo, poi prendi il file photo o audio che vuoi inserire, lo copi e lo incolli semplicemente come se fosse una qualsiasi cartella del pc, e vedrai poi staccando il telefono adl cavetto (dopo che hai fatto tutto quello che ti interessava) che i file sono lì pronti da usare.
    e il gioco è fatto.

    fammi sapere se ci sei riuscita :)
    ciao
     
    Top
    .
  3. manzora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alguien conoce alguna pagina donde pueda descargar un programa para abrir las bandas a un motorola w375
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao mi sa che non trovi niente di free lo fai solo con box tipo mss5, smart-clip, rocker dongle....
     
    Top
    .
3 replies since 25/6/2007, 11:31   2042 views
  Share  
.