Solidarietà con i possessori di Supetua+

Facciamogliela pagare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buttanek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Informo tutti che ho passato in 2g i miei 2 cellulari della 3 come forma di protesta per la rimodulazione di Supertua+. Invito chiunque abbia un cellulare 3 a fare altrettanto.
    Il roaming con Tim la 3 lo paga! Chiedo la solidarietà di tutti/e, anche di chi non possiede questo piano tariffario. Oggi e toccato a noi domani potrebbe toccare a voi!
    Ditelo ai vostri amici! Scrivetelo su tutti i forum! Lasciamo la rete 3 vuota!
    Se siamo in tanti il nostro segnale sarà visibile ai burocrati della 3. Impediamo che ci venga scippata Supertua+. Ribellarsi alle ingiustizie è giusto e doveroso.
    Per poter passare in 2g ecco la procedura che conosco sui miei 2 cellulari.
    LG U880: digitate 142358#*#, modem setting , fa setting, impostate il valore che trovate da 0 a 10550 date ok. Dopo un pò sarete in 2g.
    LG U900: digitate 082065#*#, modem setting , fa setting, impostate il valore che trovate da 0 a 10550 date ok. Dopo un pò sarete in 2g.
    Vi invito ad aderire in massa a questa protesta e a postare i codici per aiutare altri a bloccare in 2g i loro cellulari della 3.
    Vi invito a firmare la petizione on line contro la rimodulazione e a farvi sentire dappertutto.
    Grazie
    Max

    Edited by dengel - 3/8/2007, 01:54
     
    Top
    .
  2. Drake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo!!!
     
    Top
    .
  3. Adrsay64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuti,io gli ho mandato una mail di diffida ad attuare unilateralmente una variazione chiedendo in caso contrario i danni morali e materiali.Forse Vi dimenticate che i costi di ricarica costavano sempre 5 euro sia che caricavi 10 sia 1000?già rimodularono la ricarica power....io gli ho chiesto,in caso di attuazione del cambio piano,restituzione del credito maturato al 01 settembre,riacqusto da parte loro del cellulare che funziona "solo"con usim 3 e danni morali in attesa del passaggio del mio numero ad altro gestore ed ovvio riacqusto di un nuovo cellulare.Il codice Civile è chiaro.
     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi accodo alla protesta...ma senza spam :)

    P.S.= solo per solidarietà ;)
     
    Top
    .
3 replies since 18/7/2007, 18:51   506 views
  Share  
.