ATI RADEON X1300

Ho un problema cn la scheda video ATI RADEON X1300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abusive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un nuovo pc fornito di ATI RADEON X1300 k da subito mi ha dato tanti problemi. Ho fatto controllare piu volte ma nessuno mi risolve il problema.........Il fatto e che nn posso stare piu di 2\3 ore a giocare a qualunque tipo di gioco k il pc si spegne di colpo e al riavvio successivo da ogni forma di errore. L'unico modo per farlo ripartire senza problemi e aspettare k si raffreddi. A lungo andare qst problema si manifesta anke senza fare alcuna operazione sl tenendo il pc acceso, qst si spegne dp 2\3 ore. Penso k il problema sia il surriscaldamento della scheda video, ma nn c sto capendo piu niente............Tutto cio mi innervosisce..............Datemi un aiuto............
     
    Top
    .
  2. Drake93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla le ventole, magari non funzionano bene
     
    Top
    .
  3. Caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Ati Radeon X1300 non ha ventole ma ha una scheda di dissipazione passiva molto lenta nel raffreddare quindi se scotta fidati è normale prova ad aggiornare sul sito i driver perchè a me non succede mai posso giocare anche 4 5 ore di seguito funziona alla grande... perciò se con i driver non dovessi risolvere controlla RAM (MemTest) E La CpU.L'errore Se Puoi Postalo ;) magari posso darti una mano ;)
     
    Top
    .
  4. Abusive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho gia provato due tipi di driver aggiornati, ma entrambi mi creano lo stesso problema e in piu mi creano altri problemi di windows k ora nn ricordo.... cmq ho gia provato ed il risultato e identico.... come faccio a controllare RAM(MemTest) e la CPU? poi m sembra proprio un problema nn di driver ma di surriscaldamento, perke il computer inizia a dare problemi sl quando e caldo e poi l'unico modo per farlo partire senza alcun errore e quello di aspettare k si raffreddi....
     
    Top
    .
  5. Caponaxuell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda anche io ho la stessa scheda video mi si riscalda ma non si ferma .... quindi dubito che sia essa prova a cambiare alimentatore mettine uno + potente e poi porta a controllare ram e cpu ;)
     
    Top
    .
4 replies since 18/7/2007, 19:04   2702 views
  Share  
.