DEF JAM Vendetta 2 Fight of new York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!

    Finalmente è uscito! è un sacco che lo aspettavo!
    Dal mio punto di vista uno dei più grandi picchiaduro che siano mai usciti: anche perchè ci sono dei picchiatori d'eccezione !
    Da sean paul a Snoop , Method RedMan, Busta!c'è anche crazy legs il fondatore della rock steady crew! tutti che si picchiano con una gran dose di carogna!

    Io c'è l'ho da un giorno.. e ci sto morendo dietro! Troppo bello!

    Eccovi la recensione! :

    Fight for NY è un picchiaduro sulla falsariga dei titoli di wrestling, dove sono privilegiate le prese a discapito della velocità di combo di altri titoli. Gli incontri si svolgono su piani 3D - vale a dire che il giocatore può muoversi liberamente dando anche le spalle all’avversario - delimitati da bordi artificiali o dal pubblico.
    Ciascun personaggio a disposizione è specializzato in una disciplina particolare, fattore che aumenta la varietà di gioco e la particolarità delle strategie da utilizzare. Il sistema di controllo sembra essere completo e funzionale e assegna ai pulsanti frontali le mosse di base, mentre allo stick destro l’esecuzione di mosse speciali, previo il riempimento della canonica barra di energia.

    Gli appassionati della famosa etichetta americana gioiranno nel vedere che parecchi degli artisti più famosi fanno parte della rosa dei personaggi disponibili: dall’onnipresente Method Man aka Johnny Blaze, a “The DOC” Redman, passando per Busta Rhymes, Ludacris e molti altri.
    Nonostante il titolo, fra i lottatori annunciati da Electronic Arts appaiono nomi illustri - fra cui spicca Ice T - che non hanno mai sottoscritto un contratto con Def Jam, per un totale di oltre 20 rapper utilizzabili.

    Sono finiti i tempi in cui l’eroe di turno si poteva contraddistinguere soltanto dal nome: i modelli poligonali di Def Jam Fight for NY sono assolutamente fedeli alle controparti reali, compresi gli atteggiamenti tipici dei loro alter ego - a volte volutamente esagerati. Al momento non abbiamo notizia del doppiaggio, che speriamo riprendere le voci originali per un miglior coinvolgimento.
    Dal punto di vista tecnico, quindi, il titolo Electronic Arts appare di ottima fattura, leggermente più pulito nella versione Xbox ma più fluido e veloce in quella PlayStation 2.
    L’unica arena utilizzabile nella demo, una sorta di garage, mostrava alcuni spunti interessanti, come la folla che interagisce nel pestaggio bloccando il malcapitato, oppure l’interazione con oggetti da raccogliere sullo sfondo.

    Le modalità di gioco sono molteplici e fanno sperare in una longevità superiore alla media. Lo story mode mette il giocatore nei panni di un eroe sconosciuto, coinvolto in loschi combattimenti che lo porteranno, appunto, al salvataggio dell’amata città.
    Le modalità versus comprendono, oltre il consueto 1-on-1, anche match a 4 giocatori che, a squadre, si scontreranno nella stessa arena. In questo caso, i combattimenti sembrano essere leggermente confusionari a causa della telecamera un po’ troppo lontana dall’azione, che rende talvolta difficile l’identificazione del proprio personaggio.

    Nella versione finale, inoltre, appariranno anche un editor del proprio personaggio e un juke box da cui ascoltare la colonna sonora e selezionare i brani di sottofondo per i match. A proposito di colonna sonora, Electronic Arts ha annunciato che nel gioco vi saranno un mix di ben 28 tracce pescate dal catalogo Def Jam e non, in modo da ricreare in toto il feeling hip-hop sul quale è incentrato Def Jam Fight for NY. Fra le tante, menzioniamo “Mother Mother” di Xzibit, “Mama Said Knock You Out” di LL Cool J (quando ancora faceva del buon rap), “Nuff Respect” di Big Daddy Kane e l’intramontabile “O.G. Original Gangster” di Ice-T.

    Def Jam Fight for NY ha favorevolmente impressionato grazie al feeling Hip hop autentico che non mancherà di soddisfare i fan e di incuriosire gli appassionati di musica poco avvezzi ai videogame. Resta però da vedere se la profondità di gioco risulterà soddisfacente oppure se, come purtroppo succede nel mondo del rap, lo stile pregiudica la sostanza. Previsto per GameCube, PlayStation 2 e Xbox, Def Jam Fight for NY sarà disponibile dal 24 settembre.

    eccovi qualche screenshot!

    user posted image

    user posted image

    NN lasciatevelo scappare!
     
    Top
    .
  2. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gracias

    ottima recensione
     
    Top
    .
  3. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buhhh finito in 3 giorni.... ....

     
    Top
    .
  4. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. aker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facile da finire se si trova la strategia giusta fra stile e caratteristiche...
    finito il percorso nello story mod, per inciso quando si sconfigge Crow(alias snoopy dog) ci sono una serie di match senza pause cioè senza che si possa ricaricare l'energia che portano il personaggio al max in ogni caratteristica , e con 3 stili(io ho provato con (martial art poi aggiungendo street fighter e in fine wresling) .
    Bisogna però vincerle tutte .
    Siccome però questi incontri una volta persi nn hanno il riplay, conviene spegnere la console una volta andati Ko.
    Alla fine ci sono due mosse nuove estremamente costose (da 5000 punti) che sono due chicche..devastanti..

    ciao a tutti
     
    Top
    .
  6. Aaarghhh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffiiiiii!! nn le ho sbloccate le 2 mosse .!!! in compenso ho sbloccato tutto lo sbloccabile compresi i 3 costumi di D mob!!!!
     
    Top
    .
  7. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..un giorno avrò la xbox
     
    Top
    .
  8. aker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti farò provare sulla mia xbox allora ,
    gimmi!
     
    Top
    .
  9. bellik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma come si fanno le mosse speciali come sono i tasti risp
     
    Top
    .
  10. neolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da provare allora
     
    Top
    .
9 replies since 24/9/2004, 23:15   1318 views
  Share  
.