[GUIDA] Sblocco LG u890 - u300 - Metodo and HOW TO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rokele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho flashato lg u890 ma non rieso a inserire altre schede 3g vanno tutte le tim e le vodafone come posso fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. elettricista679
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rokele @ 27/4/2008, 11:58)
    ho flashato lg u890 ma non rieso a inserire altre schede 3g vanno tutte le tim e le vodafone come posso fare?
    Grazie

    puoi usarlo solo con la sua scheda tre
     
    Top
    .
  3. dj_mercurio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa o tim o vodafone xk la wind non la leggono xk è 64k
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao l' 890 funziona con le sim a 64k non ci dovrebbero essere problemi......per utilizzarlo con un altra scheda 3 puoi bloccarlo in 2g cosi va in roaming con tim......
     
    Top
    .
  5. incognito3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMI,MENTRE STAVO FLASHANDO IL CELLULARE è ANDATA VIA LA CORRENTE E ADESSO è MORTO,SE PROVO D ACCENDERLO SI ACCENDE PER 1A FRAZIONE DI SECONDO E SI RISPEGNE,SE LO COLLEGO AL COMPUTER INIZIA A LAMPEGGIARE IL DISPLAY COME SE SI ACCENDESSE E SPEGNESSE VELOCEMENTE E IL COMPUTER NON ME LO RILEVA,COME POSSO FARE PER RIPRENDELO?..AIUTATEMI PER FAVORE AL PIù PRESTO,GRAZIE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao qui trovi tutto quello che ti serve segui alla lettera quello che ce scritto e vedrai che risolvi....

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=3345197
     
    Top
    .
  7. techno1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto da due ore e non mi fa niente :cry:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    In che senso prova a spiegarti meglio cosi proviamo ad aiutarti....
     
    Top
    .
  9. ALPHO991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sono nuovo e mi servirebbe aiuto a riguardo dell LG U300. il mio problema e che ho fatto tutto o quasi, si perchè mi manca il file Media Image e non sò come fare se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grato...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Colleghi il cell al pc con il cavo usb apri il programma e ci carichi i tre files che trovi nel post.....
     
    Top
    .
  11. michi_98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente inserisco la scheda H3G vado menu-->strumenti-->convertitore metto la mia sim vodafone e niente si spegne il cell rinsersco la batteria fa pliin e poi mi dice inserire USIM come posso fare? Ho fatto tutto con l'USB collegato
    AIUTO
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Tiu ho gia' risposto di la.........non aprire post doppi
     
    Top
    .
  13. francoluis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettricista679 @ 22/9/2007, 17:24)
    CITAZIONE (bampyr @ 22/9/2007, 17:09)
    ok ci sono riuscito, ma ogni volta che spengo il cellulare devo rifare il procedimento della scheda, prima 3 accendere andare su menu...ecc ecc

    purtroppo devi sempre fare questo sistema fino a che non si riesce a trovare una soluzione tipo 880 e 900

    ---ATTENZIONE----nLe tematiche del forum devono essere inerenti a soli motivi di studio.nPertanto, inviando il messaggio che ti accingi a scrivere, ti impegni formalmente ed implicitamente, a sostenere ed accettare il pieno spirito di condivisione della conoscenza del forum.nnScrivendo il topic, accetti le clausule di cui sopra e ti prendi la responsabilità TOTALE di quanto da te scritto.nn---CLICCA PER ACCETTARE--
    nel patch che ho scaricato per l'u 890 c'è un solo file mi sapete indicare una guida per capire l'uso dello sblocco e delllgmdp con un solo file ?
    grazie coridlai saluti a tutti francoluis
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ci devi mettere 2 files originali e il files patch ma come ti ho consigliato di la qui ancora di piu' fattelo fare da qualcuno che ha una box per questo modello ogni volta che lo spegni e lo riaccendi devi rifare la procedura.....
     
    Top
    .
  15. •Giø•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusatemi, non ho controllato se bisogna presentarsi o meno da regolamento. Spero non sia un problema, altrimenti scusate la maleducazione.
    A riguardo comunque, ho fatto tutta la procedura in maniera corretta, ma quando faccio il cambio sim non va, mi chiede di inserire la scheda usim. Ora, non ho capito se può o non può funzionare con sim da 64kb.
    Io ho una sim vodafone da 64kb, dovrebbe funzionare oppure va solo con quelle da 128? Se non è questo il problema, potreste aiutarmi? Grazie :)
     
    Top
    .
32 replies since 9/9/2007, 17:18   37758 views
  Share  
.