"3" IL PEGGIORE DEI GESTORI

Forte disappunto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerchio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA :h3g: o H3G, a mio avviso (e quello di molti altri)
    è annoverato tra i peggiori gestori Italiani di Telefonia

    Spero solo che qualcuno riesca a boicottare e distruggere questa "SOCIETA' A DELINQUERE AUTORIZZATA"

    INCOMPETENTI e LADRONI!!!!


    PUAH!!!! :vergogna: sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi, sciagura a voi,
     
    Top
    .
  2. Vasco86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione
     
    Top
    .
  3. arutan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque parlar di :h3g: perche è finita la cuccagna,non e molto bello guardatevi un po in giro le tariffe ladrone che ci sono attualmente sul mercato vedi 1)Tim tribu 2) Vodafogne per le chiamate fuori dalla sua rete paghi e per completare le sue promo sono fatte apposta x utenti che si fanno infinocchiare. :jumpy:

    :wind: 9 :h3g: super 5, se si guarda da un punto di vista economico per

    conto mio sono le piu' competitive che ci sono sul mercato

    Edited by arutan - 29/9/2007, 19:53
     
    Top
    .
  4. Cerchio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi parli di Wind e Tre, delle tariffe concorrenziali, e della copertura ne vogliam parlare e del fatto che cade in continuazione la linea? così tu richiami e richiami...e paghi e paghi!

    Io ho avuto esperienza in USA co X-Cingular pensate che paghi un TOT al mese e le telefonate nel tuo stato ad esempio New York sono completamente gratis, neanche lo scatto alla risposta, poi altri profili per chiamate fuori dal proprio stato con aggiunta solo di 25cent$ al minuto.

    Questo mi sembra concorrenziale.
    Resta il fatto che in italia PAGHI PAGHI PAGHI e basta! è ora di finirla di farci truffare così! è ora che gli Italiani comincino ad alzare la voce co' sti LADRONI.
     
    Top
    .
  5. arutan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con :h3g: non mai avuto nessun problema di qualsiasi natura sono 2 anni che sono in 3 e come ti ripeto sono completamente soddisfatto per il resto concordo con te siamo gli unici che hanno ancora lo scatto alla risposta e tariffe che potrebbero essere migliorate mi viene da dire la solita classica frase anche se è un po scontata siamo in ITALIA purtroppo !!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2007, 14:38   464 views
  Share  
.