E101 Help!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    possiedo un cellulare Nec e101 che da ieri e' "morto" senza apparente causa...

    era scarico, l'ho ricaricato e da allora non vuole piu' accendersi.

    premo il tasto per l'accensione, appare la scritta NEC blu su sfondo bianco poi se lascio tutto si spegne con un lieve sfarfallio del display.
    Ho provato a tenere premuto piu' a lungo (15 secondi circa) a quel punto rimane acceso, la scritta sparisce ma il display e' desolatamente bianco.

    Ho provato a collegarmi con l'apposito cavo dati nel tentativo di recuperare almeno i dati ma nulla da fare. :testamuro: :testamuro: :testamuro: :testamuro:

    Come posso recuperare i numeri, i messaggi e le foto contenute nel cellulare???


    Aiutatemi grazie :cry: :cry: :cry: :cry:


    Stefano
     
    Top
    .
  2. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto per le mani un cellulare di questo tipo.
    Hai provato a vedere se in rete c'è il software apposito? Sempre che il cellulare sia riconosciuto dal PC, altrimenti...
     
    Top
    .
  3. eiliis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..anche al mio è successo...ed è ancora così,non so che farci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    E' un telefono un po' strano l' unica cosa che puoi provare fare e' portarlo in assistenza e farti fare un preventivo.....
     
    Top
    .
  5. eiliis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai è passato un anno...ora ne uso un altro...certo se ci fosse un modo non costoso di farlo ripartire sarebbe meglio così userei anche quello,ma...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Va bene ma non importa cerca qualche negozio che fa anche riparazioni nella tua zona lo porti e ti fai fare un preventivo
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2007, 12:02   325 views
  Share  
.