Nokia 6680 istruzioni sblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asenfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, nel ringraziarvi anticipatamente per il vostro supporto volevo chiedere dei suggerimenti.
    Mi sto organizzando per lo sblocco del mio "nokia 6680 cavalli" lock dalla 3.

    Ho capito che posso utilizzare o il cavo originale dku-2 con un adattatore usb/com (quindi un pezzo hardware) non un software che svolga quella funzione, o utilizzare il cavo dku-5.
    Cosa è meglio? forse l'adattatore usb/com? che mi puoò essere utile per altre cose? (tra l'altro dovrei sbloccare anche un lg u8360) potrebbe essermi utile?
    la certezza che tutto vada bene si ha solo con il dku-5?
    come software è sufficiente il bb5 o con l'adattatore serve anche l'emulator?
    volevo sapere se era possibile eventualmente salvare anche i messaggi avendo a disposizione un cavo che da accesso totale al telefono..

    ho la stessa situazione per il mio lg u8360,
    chiedo venia,

    aggiungo per quanto mi riguarda che ho letto l'avviso a tutti di dangel in cui si parla del voto e di altro... io sono enrato da pochi giorni, ma ritenevo da subito giusto collaborare, la gente di questo forum se lo merita... il sapere va condiviso, ma non è giusto che qualcuno ci rimetta... e comunque dire grazie o votare non costa niente..

    ciao

    :lolol:
     
    Top
    .
  2. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sbloccare il tuo 6680 io ti consiglio l'adattatore usb/com e il cavo in dotazione dku-2 o ca-53, per il soft usa quello di dejan.
    Per problemi vari che ti si presentino posta pure qui e qualcuno ti aiutera.
     
    Top
    .
  3. lucki7103
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizza il cavo dku-5 oppure costruisci lo scatolotto e usa Dejan come software,comunque cerca bene nel forum troverai tutto quello che ti serve.
    A proposito io ho seguito tutti i suggerimenti che ho trovato quì e lo sblocco è stato effettuato in pochi sec.

    Ragazzi siete tutti grandi .

    GRAZIE
     
    Top
    .
  4. Asenfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asenfor @ 1/2/2008, 18:11)
    Ciao a tutti, nel ringraziarvi anticipatamente per il vostro supporto volevo chiedere dei suggerimenti.
    Mi sto organizzando per lo sblocco del mio "nokia 6680 cavalli" lock dalla 3.

    Ho capito che posso utilizzare o il cavo originale dku-2 con un adattatore usb/com (quindi un pezzo hardware) non un software che svolga quella funzione, o utilizzare il cavo dku-5.
    Cosa è meglio? forse l'adattatore usb/com? che mi puoò essere utile per altre cose? (tra l'altro dovrei sbloccare anche un lg u8360) potrebbe essermi utile?
    la certezza che tutto vada bene si ha solo con il dku-5?
    come software è sufficiente il bb5 o con l'adattatore serve anche l'emulator?
    volevo sapere se era possibile eventualmente salvare anche i messaggi avendo a disposizione un cavo che da accesso totale al telefono..

    ho la stessa situazione per il mio lg u8360,
    chiedo venia,

    aggiungo per quanto mi riguarda che ho letto l'avviso a tutti di dangel in cui si parla del voto e di altro... io sono enrato da pochi giorni, ma ritenevo da subito giusto collaborare, la gente di questo forum se lo merita... il sapere va condiviso, ma non è giusto che qualcuno ci rimetta... e comunque dire grazie o votare non costa niente..

    ciao

    :lolol:

    volevo chiedervi a titolo informativo cosa fosse questo scatolotto, cmq penso di acquistare il dku5..
    devo fare qualche backup rpima?
    io vorrei salvare gli sms... come fare?
     
    Top
    .
  5. AndyTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io volevo kiedervi delle cose...io ho 1 nokia 6680 normale xò è della 3...volevo sbloccarlo...voi avete usato il cavo giusto?? e poi volevo kiedervi ke programma avete utilizzato x effettuare lo sblocco?? potete spiegarmi il procedimento?? grz in anticipo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -=[Owner]=-

    Group
    *Super-Mod*
    Posts
    9,562
    PmB-Score
    +27
    Location
    ?

    Status
    Offline
    Ciao come primo post almeno presentarsi nell' apposita sezione non sarebbe male..............comunque se cerchi trovi tutto quello che ti serve.....controlla qui

    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=10116225
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2008, 18:11   5934 views
  Share  
.