Nokia n70 non riconosce sim

E CADUTO IN ACQUAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeldevil9090
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho un nokia n70,nuovissimo,ma tempo fa mi cadde nell acqua,lo portai ad aggiustare ma il cel era morto non si accendeva piu...un paio di giorni fa invece ho provato ad accenderlo ed il cel funzionava perfettamente,ma provando ad inserira una carta sim mi dice che sta in off-line,ovvero non la riconosce anche se la prima volta che misi la scheda,mi usci x un paio di secondi la linea....il cel ripeto e nuovissimo e funziona xfettamente ora volevo sapere se ce qualche programma x ripristinarlo e farlo funzionare non so qualche cosa...chi piu ne ha piu ne metta...ps(non mi dite cambia la piastra madre xke poi e meglio comprarlo nuovo) ringrazio tt anticipatamente..
     
    Top
    .
  2. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sicuramente il problema è l'ic che gestisce il lettore di sim, puoi provare ad aggiornarlo con Phoenix o meglio ancora se conosci qualcuno con una box.
     
    Top
    .
  3. angeldevil9090
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi potresti spiegare meglio?cos e questa box e come posso utilizzare Phoenix?
     
    Top
    .
  4. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://pmbforum.forumcommunity.net/?t=1813389
     
    Top
    .
  5. angeldevil9090
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi dare un link piu conprensibile?non ci capisco nulla!!!poi qua sono tutti downloads che si pagano..
     
    Top
    .
  6. savinoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, che io sappia qui non si paga nulla! Per quel che riguarda il cellulare credo che tu debba prima controllare se non vi sono circuiti ossidati e fartelo rimettere in sesto da una persona un pochino piu' esperta di te. Se fosse l' IC (come suppone Bigaquila) devi trovare uno esperto come Bigaquila.
     
    Top
    .
5 replies since 4/3/2008, 14:46   1418 views
  Share  
.