[Firmware]E1000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.

    Eccovi i link dei firmware necessari per flashare e flexare il moto e1000

    Ricordo che i possessori di E1000 da 199 € non possono ancora flashare per via del nuovo boot loader wink.gif

    Download Flex No-Brand

    Download AGPS ON/OFF per NoBrand Flex

    Download RSD LITE 1.7.1 ( necessario per flashare )

    Edited by dengel - 17/10/2005, 12:45
     
    Top
    .
  2. dimi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dengel sn nuovo e vorrei cosa sia una firmware e a cosa serva.Grazie ciao
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il firmware è il programma - o meglio il sistema operativo del tuo celulare

    tipo windows per il pc
     
    Top
    .
  4. GiG][O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dengel quindi se io lo prendo a 199 me lo prendo nel ciul e non lo posso sbloccare
    che palllllllllllllllllllllllllle
     
    Top
    .
  5. silvio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dengel ho installato il firmware della vodafone al mio e1000 pero ora non mi legge gli mp3 ne mi scarica i java games via bluetooth cosa posso fare??
     
    Top
    .
  6. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abilita queste funzioni tramite una flex apposita - ke se vuoi posso mandarti anke io
     
    Top
    .
  7. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!

    Raga, vi prego, AIUTATEMI!!!, ho messo una flex sull'e1000, ma ora i driver non vengono piu riconosciuti!!! che faccio????

    HELP HELP HELP!!!
     
    Top
    .
  8. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è possibile ???
     
    Top
    .
  9. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dengel, sai qual'era il problema? La flex che hai fatto tu e mi hai postato anche in un altra discussione dove ti chiedevo come togliere il "flex error: subsidy locked", quella flex l'avrai fatta per l'a835 e la funziona, ma per il moto1000 fa in modo che windows non lo riconosca piu', per rifleshare bisogna andare a mano nel boot loader!
    ...esiste un altra procedura per togliere il flex error, con il sistor gsm si cancella un file, e funziona , solo che non ricordo piu il file da cancellare, ho provato a cercare nel forum, ma forse l'avevo letto in un altro forum!
     
    Top
    .
  10. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ??? - non conosco questa procedura....


    cmq consiglio di usare leadergl flex editor

    ottimo soft per creare anke flex
     
    Top
    .
  11. patrik.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dengel @ 3/5/2005, 07:53)
    Ricordo che i possessori di E1000 da 199 € non possono ancora flashare per via del nuovo boot loader

    Ma questo nuovo boot loader limita solo la capacità di flashare o anche la smart clip è impotente? (sul sito di smart clip non c'è nessun accenno a riguardo)
     
    Top
    .
  12. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smart clip è potente in tutto

    anke noi con il nuovo RSD lite possiamo flshare
     
    Top
    .
  13. ioioio79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: riprendo una questione vecchia, flashando il moto1000 mi si erano spu**anati i driver originali, quindi non riuscivo a far parlare piu' il moto1000 con il software originale, la cosa pensavo fosse dovuta al pc, e quindi una volta formattato e reinstallato tutto mi aspettavo che funziasse, e invece niente!!! la cosa mi stava facendo girare le **, sono riuscito a risolvere solo quando ho collegato al posto del 1000 un v975, riconosciuto dal software, l'ho poiu scollegato e ho collegato il 1000 e allora si e' ricordato di funzionare!! Non ho ben capito cosa sia successo, ma cmqe se qualcuno ha problemi di collegamento con il software originale, provasse a collegare un altro cel, e magari gli funziona come e' successo a me!!!
     
    Top
    .
  14. giomant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sad.gif sad.gif huh.gif wacko.gif dengel come si fa per un e 1000 mi daresti una mano ho una scheda tim aiuto
     
    Top
    .
13 replies since 3/5/2005, 06:53   1943 views
  Share  
.