Aggiornare "tutto" su 3310 e 3330

cerco i "vecchi" programmi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldrake63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi chiedo scusa ma sono afflitto da un problema per me insormontabile: a seguito di una formattazione fatta da mio figlio ho perso dei vecchi programmi per fare flash ed upgrade dei Nokia 3310 e 3330. Provvedevo a tutto questo con un cavo "pronto" con porta com. Non riesco più a trovare il software necessario, anche perchè facevo questo circa 3-4 anni fa. Avendo ripreso l'attività di venditore su ebay, ho una giacenza di un "botto" di terminali. Vi prego datemi una mano, magari comunicandomi notizie utili. Vi ringrazio tutti!!!!!!! :sononellacacca: :testamuro:
     
    Top
    .
  2. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi scaricarti USR Universal Simlock Remover che trovi quì http://simlock.techgsm.com/simlock/u/download.php
    nella sezione nokia trovi quello che ti serve.
    mister-gsm
     
    Top
    .
  3. goldrake63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mister-gsm, grazie sto già scaricando. Ora vedo nella sezione nokia ma mi sembra che non ci sia nulla in riguardo. Tu ne sei sicuro? Nel download spero ci sia una guida od almeno un file di spiegazioni. Se hai altre notizie, fammi il favore di postarmi i link o i riferimenti. Grazie ancora per il sw. A buon rendere!!! :clap:
     
    Top
    .
  4. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che cè quello che cerchi guide non ci sono comunque è molto semplice da utilizzare basta selezionare il prog desiderato, nel tuo caso in sezione nokia seleziona nokia KNOK 2k3 Unlocker/Flasher e clikka su START il resto dovresti saperl ^_^
     
    Top
    .
  5. goldrake63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho visto mister gsm. Ora dovrò prenderci la mano perchè non è lo stesso che usavo io...... Spero di non sbagliare, ma presumo che prima devo salvarmi tutti i parametri di uno buono, e quindi riportare il tutto su quelli da mettere a posto. Dovrei trovare gli ultimi release di firmware e sw. Mi sembra siano il 4.16 per il 3310 ed il 3.63 per il 3330......... Vabbè, mo ci proverò, speriamo di non fare danni!!!!!!
    Poi ti faccio sapere.
    grazie!!!!!!!!!!!
    :clap:
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2008, 20:32   500 views
  Share  
.