PMB FORUM CHIUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    il mondo della telefonia è stupendo, è vasto, da spazio a tutti.

    Ma con questa sua sconfinatezza, da adito a grandi guadagni.
    E il motto del forum CONDIVIDI LA TUA CONOSCENZA - da fastidio a molti, venditori e non, perfino a gente che forum, gratuiti o PRESUNTI TALI.

    In questo periodo il sottoscritto riceve continue pressioni, minacce, spamming, tentativi di attacco al forum...

    E per altro sono stato associato da una persona non ancora conosciuta ALLA FIGURA DI UN GRANDE VENDITORE in ambito internazionale !!!

    Si fa di tutto per infangare il mio nome, il poco lavoro che ho svolto, e per altro sta venendo a mancare anche il sostentamento minimo che mi era fornito da qualche sponsor, a seguito di questa PRESUNTA VERITA'.


    PERTANTO




    Sono disposto a cedere il mio forum, a terze persone, in forma gratuita o non gratuita secondo delle diverse offerte.
    Qualora non trovassi nessuna soddisfazione il forum sarà chiuso non appena i miei impegni con i banner presenti termineranno.


    Grazie a tutti per questi anni di soddisfazioni, ringraziamenti, plausi...


    GRAZIE A TUTTI





    Dengel
     
    Top
    .
  2. SCUTARUS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i'm sorry 4 u dengel
    sure this world lose a good person like u, or maybe u will continue ur work, a good one
    when u are in torino let me know, maybe we meet together sometime
    cheers
     
    Top
    .
  3. Go90go
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good luck to you Dengel. You're a good guy and I remember how I felt when faced with closing Cell-Support. Best wishes for the future, m8.

    ~Cheers~
     
    Top
    .
  4. mistercc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che non è facile ma non devi arrenderti, se posso fare qualcosa a disposizione...
    In ogni caso :clap: :clap: :clap: per il lavoro sin qui svolto.
    Ciao mister-gsm
     
    Top
    .
  5. goldrake63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dengel, ho conosciuto questo forum da pochissimo, e mi sono avvicinato grazie ad una persona che si è dimostrata molto corretta. Capisco il tuo stato d'animo, ma è proprio in questi momenti che non bisogna mollare!!!! Ho vissuto in parte la tua esperienza, e credimi se molli ora avrai sempre il rimpianto di non aver provato fino alla fine. Io penso che DEVI tenere duro: fregatene di tutto, hai tutto il nostro appoggio, l'appoggio di coloro che credono in qualcosa che non è soldi, invidia, cattiveria, maldicenza. Noi crediamo nell'AMICIZIA, che è quello che traspare in tutti i forum.
    Comunque grazie per tutto quello che è stato fatto fino ad oggi: NON MOLLARE!!!!
    :mazza: :pistole: :pesi: :clap: :pesi2:
    GOLDRAKE63
     
    Top
    .
  6. matrixRevolutions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaForzaDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengelDengel

    non mollareee continua a lottareeeeee ----------------------------------resto a tua diposizione__anke io ..-

    m@trixR€volutions
     
    Top
    .
  7. globogsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che tu non ceda agli attacchi di cui hai accennato, se posso fare qualcosa per te, sono disponibile, contattami e ne parliamo. ;)
     
    Top
    .
  8. djhax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che non devi mollare dirci cosa bisognia fare credo che tutta la comunita del forume ti appogia forza tieni duro.
     
    Top
    .
  9. stdmg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dengel, io penso di essere lultimo arrivato, e non appena ho aperto la sezione motorola, mi vedo comparire d'avanti il tuo post, innanzitutto mi complimento per il tuo sito , se qualcuno si e permesso di criticare qusto sito e umiliarti di cose che io credo non esistono, farebbero bene a girare l'angolo ed andarsene fuori dalle pall......visto che non si sono fatti un giro nei forum e vedere realmente chi e' che lo fa a scopo di lucro........, comunque non ti preoccupare saremo tutti dalla tua parte, se ai bisogno di qualcosa tu sicuramente avrai la mia e-mail,non esitare a contattarmi. un saluto a tutti gli amici......... veri del forum. :canna:
     
    Top
    .
  10. bigaquila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Dengel come vedi siamo tanti e tutti solidali con te.
    Un forum importante come questo non puo chiudere per colpa di chiacchiere......... quando hai bisogno fai un fischio che qui c'è gente pronta a portare avanti il tuo motto CONDIVIDI LA TUA CONOSCENZA.
     
    Top
    .
  11. come_stai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per sempre riconoscente...non mollare fagli vedere chi è il più tosto...continua così...facci sognare :pesi2:
     
    Top
    .
  12. six69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro amico, sei supportato da tutti e lo sarai sempre... Non devi mollare... in certi momenti bisogna uscire la cattiveria soppressa che si ha dentro, stringere i denti e far capire a chi crede di soppraffarti che anche tu puoi far male...Io ci sono e come noto... altri come me sono al tuo fianco. Ricordati..buoni si... ma non fino al punto di farsi mettere i piedi in testa.
     
    Top
    .
  13. lumedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lottare e lottare x tutto questo tempo poi arrendersi... non è cosi scommetto che hai scoperto il tuo primo firmwere! da tutto il mondo dei gsm sono con te sei l'unico e grande! non mollare conta su di me! se hai bisogno sono qui
     
    Top
    .
  14. tex79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi mollare
     
    Top
    .
  15. renegadecomputer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    weee....cos'è sta storia??....NON DEVI MOLLAREEE....e non ci saranno problemi...:)
     
    Top
    .
31 replies since 19/4/2008, 08:44   3426 views
  Share  
.